Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015: esclusivo! Francesco Monte sul trono?

Stando ad alcuni rumors, la redazione avrebbe contattato in segreto il fratello del bellissimo ex tronista

Le anticipazioni Uomini e Donne vedono Stefano Monte, fratello minore di Francesco, tra i nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016! Ebbene sì, Maria De Filippi starebbe prendendo una decisione in tal senso per fare il pienone di ascolti. Del resto non sarebbe la prima volta che accade; già in passato, oltre alle gemelle sarde Elga e Serena Enardu, che diedero vita entrambe a un trono rosa avvincente e ricco di colpi di scena, c’erano stati i fratelli Angelucci a tenere alta la bandiera dei fratelli vip. Dopo il successo di Salvatore Angelucci che scelse Paola Frizziero, era quasi naturale puntare sul fratello Cristiano, noto latin lover ed ex corteggiatore di Carla Velli.

Anticipazioni Uomini e Donne: Stefano Monte, fratello di Francesco, vicino al trono blu di settembre 2016

A chi toccherà questa volta? Già l’altro giorno vi abbiamo svelato come un altro fratello di un ex tronista molto famoso e amato sia nella lista di probabili tronisti Uomini e Donne 2015/2016, ma quella del bel Stefano Monte sarebbe una novità dell’ultima ora, cui la redazione di Maria De Filippi starebbe seriamente pensando per rilanciare alla grande un format, quello del trono classico, che fino all’avvento del trono over era in assoluto il più seguito, quello che faceva la parte da leone dal punto di vista degli ascolti, sempre altissimi. Per vedere Stefano Monte sul primo trono blu di Uomini e Donne 2015/2016, quello che comincerà il prossimo settembre, c’è però un ostacolo da superare…

Uomini e Donne anticipazioni: accanto a lui, un altro fratello illustre

Per chi segue attentamente le dinamiche e il gossip riguardante i programmi della brava Maria De Filippi, non è un mistero che da un po’ di tempo a questa parte non intercorrano rapporti ottimi tra la redazione e il fratello di Stefano, Francesco Monte, “colpevole” di non aver accettato di essere ospite del programma che l’ha lanciato ai tempi della sua relazione con Teresanna. L’ex tronista, infatti, si rifiutò di parlare dell’andamento della storia d’amore con Teresanna davanti alle telecamere (complice forse il presunto tradimento con la sua fan siciliana Jessica), e questa cosa la redazione non gliel’ha mai perdonata, al punto da non invitarlo l’estate scorsa a “Uomini e Donne e poi…” a commentare l’amore tra lui ed l’ex corteggiatrice oggi felicemente fidanzata con l’imprenditore Giovanni Gentile e mamma di uno splendido bimbo.

Anticipazioni Uomini e Donne probabili tronisti 2015: per il rilancio del trono classico, torna il trono blu “puro” (solo due uomini)?

Eppure pare che negli ultimi tempi i rapporti siano nettamente migliorati. Fino a qualche tempo fa si parlava anche di una partecipazione della coppia formata da Francesco e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez al reality show Temptation Island – che si sta girando questi giorni a Santa Margherita di Pula, in Sardegna -, poi smentita dal diretto interessato. La pace tra Monte senior e la redazione di Uomini e Donne spianerebbe la strada a Stefano Monte, il piccolo di casa, che Maria De Filippi vorrebbe fortemente sul trono fin da quando lo ebbe ospite in trasmissione ai tempi della scelta di Francesco… il bel fratellino accetterà secondo voi?! Dateci il vostro parere nei commenti alle anticipazioni Uomini e Donne!