Anticipazioni Uomini e Donne, probabili troniste 2015/2016 : trono rosa con due protagoniste… esplosive!

I loro nomi sono tra i più gettonati dal gossip che ruota attorno al programma della De Filippi

Sono anticipazioni Uomini e Donne davvero esplosive quelle che stiamo per darvi. Esplosive come sono loro, due candidate d’eccezione al trono classico della prossima edizione di Uomini e Donne 2015/2016 che prenderà il via a settembre sempre su Canale 5: si tratta delle ex gieffine, nonché amiche, Veronica Ciardi e Sarah Nile, una bionda e una bruna, entrambe bellissime e conturbanti. Sì, perché, come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, visto il grande successo riscosso dal trono rosa di Teresa Cilia prima e Valentina Dallari dopo, Maria De Filippi starebbe seriamente pensando di rilanciare il trono femminile ripartendo con due troniste e un solo tronista per l’unico trono blu.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sarah e Veronica, dal Grande Fratello a Uomini e Donne proprio come Andrea Cerioli

E si dà il caso che, almeno stando a insistenti rumors molto vicini a fonti attendibili della redazione, Veronica e Sarah siano ai primo posti della lista di probabili tronisti Uomini e Donne 2015/2016 che Maria De Filippi starebbe vagliando in questi giorni, subito dopo aver effettuato un sopralluogo in Sardegna, sul set di Temptation Island, per accertarsi che tutto vada per il meglio (la registrazione del reality show estivo di Canale 5 è iniziata da un paio di giorni). Le due amiche – che per un certo periodo si sono allontanate, ma ora sono tornate a filare d’amore e d’accordo come ai tempi del Grande Fratello) – possiedono tutte le caratteristiche che fanno di loro le candidate ideali al trono classico: sono belle, spigliate, abituate alle telecamere ma al tempo stesso non troppo famose, e soprattutto sono seducenti, in grado certamente di far innamorare più di un corteggiatore tra quelli scesi per conoscerle, creando così dinamiche molto interessanti.

Uomini e Donne anticipazioni: Sarah Nile anni fa partecipò al programma in veste di corteggiatrice di…

Del resto, anche se in molti non lo ricordano (del resto la sua immagine allora era molto diversa da quella di oggi, ma anche da quella che aveva quando partecipò al Grande Fratello), Sarah Nile ha già stata nello studio di Uomini e Donne in veste di protagonista del trono blu: qualche anno fa, infatti, era una delle corteggiatrici dell’ambitissimo ex calciatore Giorgio Alfieri. L’ex tronista uscì molto spesso con lei, i due trascorsero persino un intero week-end insieme sotto l’occhio vigile delle telecamere, ma fin dalla prima puntata Giorgio appariva molto preso da Martina Luciani, la giovane corteggiatrice che poi scelse e con la quale ha avuto una figlia, Asia. Anche se non stanno più insieme, i due sono in ottimi rapporti per il bene della loro figlia. Sarah invece è ancora single… e chissà che tornare in trasmissione non le porti fortuna!

Anticipazioni Uomini e Donne probabili tronisti 2015/2016: Veronica Ciardi è stata molto amica di Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari… tra loro qualcosa di più?

Diverso è il caso della conturbante e sexy Veronica Ciardi, che al Grande Fratello fece letteralmente strage di cuori. La ragazza, infatti, è legata a Uomini e Donne in maniera indiretta: di lei si vocifera un’amicizia “particolare” con Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari; c’è chi insinua che una recente crisi (mai dichiarata) dei coniugi sia dovuta proprio alla Ciardi… quanto c’è di vero in questa storia? E soprattutto, come reagirebbe la verace Tina trovandosi la presunta rivale tra i nuovi tronisti 2015/2016?! Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti alle anticipazioni Uomini e Donne!

Lascia un commento