Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: due fratelli sul trono? L’idea di Maria De Filippi

Gianmarco e Alessandro Valenza, i due bellissimi fratelli che a settembre potremmo vedere sul trono

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano due bellissimi ragazzi che potrebbero essere i primi fratelli a sedere contemporaneamente sul trono blu di Uomini e Donne 2015/2016: stiamo parlando di quello che attualmente è uno dei concorrenti fidanzati di Temptation Island 2015, Gianmarco Valenza, e di suo fratello, Alessandro Valenza, altrettanto bello e aitante. Come vi abbiamo rivelato ieri, sembra che la padrona di casa, Maria De Filippi, abbia preso in simpatia Gianmarco, proprio come il pubblico, che ha provato molta empatia per le lacrime da lui versate in trasmissione dinanzi al video che gli mostrava il flirt tra la fidanzata e il bellissimo tentatore Giorgio Nehme.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco Valenza, da innamorato deluso a tronista romantico?

Ebbene, sempre ieri vi abbiamo rivelato che stando a quanto è emerso subito dopo la fine delle registrazioni, due giorni fa, e a quanto scritto sul suo profilo Facebook dalla stessa Aurora Betti (un post prontamente cancellato), la bella ventunenne pescarese e Gianmarco quasi certamente sono usciti dal reality show di Canale 5 separati, dunque la loro storia è finita. Mentre sembra che Aurora abbia tutte le intenzioni di continuare la relazione con Giorgio, che ha conosciuto ufficialmente in trasmissione ma che in realtà aveva già incontrato a dei provini mesi fa, Gianmarco è single ed è assolutamente papabile come nuovo tronista Uomini e Donne 2015/2016. Ma potrebbe non essere solo…

Uomini e Donne Anticipazioni: Gianfranco e Alessandro Valenza potrebbero essere i primi fratelli a diventare tronisti contemporaneamente

Sì, perché anche quest’anno, come da consuetudine, i tronisti uomini saranno quasi certamente due e accanto a Gianmarco potrebbe esserci… suo fratello Alessandro! Sì, perché il bel ragazzone di Latina ha un fratello altrettanto bello e affascinante, che in queste ore è uscito allo scoperto ed è intervenuto per difendere il fratello e attaccare Aurora per il suo comportamento. Per Maria De Filippi sarebbe l’occasione giusta per sperimentare una nuova formula con due fratelli sul trono blu, e accanto a loro ovviamente una tronista (o forse due?), e anche in questo caso ci sono già diversi nomi che da giorni circolano con molta insistenza come quelli dei probabili tronisti Uomini e Donne 2015/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne probabili tronisti: su Facebook nasce la pagina “Vogliamo Gianmarco Valenza sul trono”

Non dimentichiamoci che Maria De Filippi è sempre molto attenta alla volontà del pubblico, e attualmente sia Gianmarco che di riflesso suo fratello Alessandro godono di grande popolarità sul web e soprattutto sui social Instagram e Facebook. A sostenerli c’è mamma Brunella, ma non è sola. Gianmarco, il più conosciuto, ha già moltissime fans che hanno apprezzato il suo comportamento devoto nei confronti dell’ex fidanzata Aurora Betti e a settembre 2016 vorrebbero vederlo sul trono, tanto da aver fondato una pagina intitolata “Gianmarco Valenza sul trono di Uomini e Donne”… Verranno accontentati? Chissà… di certo sappiamo che a breve la redazione capeggiata da Raffaella Mennoia ricomincerà i provini per i nuovi tronisti 2015/2016, e che come l’hanno scorso tra i favoriti ci sono anche gli ex partecipanti a Temptation Island, sia fidanzati “scoppiati” che tentatori o tentatrici… e voi che leggete con attenzione le anticipazioni Uomini e Donne sui probabili tronisti, cosa ne pensate di Gianfranco e Alessandro?