Anticipazioni Uomini e Donne probabili tronisti 2015/2016: potrebbe essere lui il colpaccio di Maria De Filippi!

Tra i nomi dei probabili tronisti dell’edizione Uomini e Donne 2015/2016 spunta anche Luca Marin

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano a occuparsi dei probabili tronisti 2015/2016 perché Maria De Filippi potrebbe essere in procinto di fare un vero e proprio colpaccio. In questo caso parliamo del trono blu, su cui dopo Andrea Cerioli, Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e l’attore spagnolo Jonas Berami potrebbe sedersi un altro personaggio molto conosciuto, un grande campione dello sport e un bellissimo ragazzo, ma anche un discusso protagonista del gossip nostrano… stiamo parlando del nuotatore Luca Marin, grande play-boy che in passato è stato fidanzato sia con la collega Federica Pellegrini (oggi compagna di Filippo Magnini) che con la “prezzemolina” di Canale 5 Guendalina Canessa.

Anticipazioni Uomini e Donne: un campione di nuoto sul trono blu di Uomini e Donne?

Non è la prima volta che il nome di Luca Marin viene fuori spulciando i rumors del web: già nelle precedenti edizioni di Uomini e Donne, quando si parlava di futuri tronisti Uomini e Donne c’era sempre qualcuno che nominava anche il campione di nuoto, il quale, oltre a essere single ed estremamente attraente (caratteristiche fondamentali per un tronista), pare starebbe anche molto simpatico alla padrona di casa, la lungimirante signora Costanzo. Ma forse fino all’anno scorso i tempi non erano ancora maturi, e Marin era ancora troppo impegnato da una parte con la sua carriera sportiva, dall’altra col tentativo di dimenticare la delusione per il fallimento della storia d’amore con Guendalina, sulla quale il campione – che oggi ha 29 anni (è nato nel 1986 a Vittoria, provincia di Ragusa) – sembrava aver investito molto.

Uomini e Donne anticipazioni: per il trono classico 2015/2016, Maria De Filippi potrebbe tornare ad attingere dal trono under Ragazzi e Ragazze

Non v’è dubbio che se sul trono blu ci fosse Luca Marin, le corteggiatrici accorrerebbero a frotte da tutta Italia, un po’ come successo con l’ex tronista Fabio Colloricchio, e la redazione capeggiata dalla brava Raffaella Mennoia si troverebbe a dover selezionarne solo una parte, proprio come è successo per il bell’argentino. Ma come sappiamo, finora il trono blu non è mai unico, bensì i tronisti uomini generalmente sono due: supponendo – come sembra – che anche per la stagione Uomini e Donne 2015/2016 che inizia a settembre sarà così, chi ci potrebbe essere accanto a un tronista del calibro di Marin? Tra i nomi più gettonati ci sono quelli di alcuni ex protagonisti del trono under, il cosiddetto “Ragazze e Ragazzi”, di cui, prima che venisse cancellato per via dei bassi ascolti, facevano parte gli ex tronisti Aldo Palmeri, Tommaso Scala, Teresa Cilia e Amedeo Andreozzi.

Anticipazioni Uomini e Donne probabili tronisti: Daniele Nasini e Marco Guercio, bellissimi e corteggiatissimi sul trono blu?

I nomi che vengono fatti con più insistenza solo quelli di Daniele Nasini (ex di Guendalina Tavassi, altra prezzemolina ex del Grande Fratello), il bellissimo ragazzone romano che nello studio di Uomini e Donne conobbe e frequentò per un certo periodo la bellissima Roberta Festa (attuale tentatrice di Temptation Island, nonché nome tra i più gettonati per il prossimo trono rosa di settembre), e il collega più giovane Marco Guercio, che con i suoi occhi azzurri e il fisico perfetto era molto corteggiato. Chi di questi due ex U&D vi piacerebbe affiancasse Luca Marin diventando uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne? Fatecelo sapere nei commenti alle anticipazioni Uomini e Donne!

Lascia un commento