Uomini e Donne anticipazioni: i probabili tronisti del trono classico 2017-18!

Il trono classico di Uomini e Donne si è quasi concluso e l’attenzione va ai tronisti del prossimo anno

L’edizione di questo trono classico di Uomini e Donne volge al termine e le anticipazioni spostano l’attenzione dei media sui tronisti che saranno protagonisti il prossimo anno, delineando quale potrà essere il trono blu, rosa e gay del 2017-2018. Stando alle voci del web, sulla famosa poltrona dovrebbero sedere due ragazze e un ragazzo, mentre sull’eventuale trono gay dovrebbe sedere una donna. Tra i favoriti al trono ci sarebbero due volti noti ai telespettatori: Mattia Marciano e Giulia Latini, mentre ancora non si conoscono i nomi delle restanti troniste.

Anticipazioni Uomini e Donne : Mattia Marciano prossimo tronista?

Nella prossima edizione del trono classico di Uomini e Donne dovrebbe esserci posto solo per un ragazzo, Maria De Filippi, infatti, quest’anno potrebbe voler puntare tutto sulle donne.  Sul trono blu Maria vorrebbe il napoletano Mattia Marciano, reduce dal bruciante trono di Desiree Popper. Il giovane ragazzo apprezzato da tutti per il suo percorso sempre coerente e sincero è entrato anche nel cuore della conduttrice che l’avrebbe contattato in questi giorni per proporgli l’offerta.

Secondo alcuni rumors, il ragazzo avrebbe momentaneamente declinato a causa della cocente delusione ricevuta da Desiree. Tuttavia, il ragazzo potrebbe cambiare idea dopo le vacanze estive, accontentando tutti quei fan che lo vorrebbero come tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: anche Giulia Latini sul trono?

Una delle protagoniste del trono classico di quest’anno è stata sicuramente Giulia Latini. La bellissima 23enne, che ora i telespettatori vorrebbero come prossima tronista di Uomini e Donne, si è infatti conquistata l’affetto di tutti per la sua dolcezza e riservatezza.

L’ultima parola, tuttavia, spetterà come sempre a Maria De Filippi, sebbene la conduttrice sembri abbastanza intenzionata ad accettare la richiesta dei fan. La ragazza, dunque, potrebbe sedersi in una delle poltrone riservate al trono rosa al fianco di un’altra tronista al momento sconosciuta.

Anticipazioni Uomini e Donne: trono gay in rosa?

Come dicevamo poc’anzi quest’anno Maria De Filippi potrebbe regalare una stagione tutta al femminile. Si parla infatti non solo di due poltrone per il trono rosa, e di una sola per il trono blu, ma anche di una novità per il trono gay.

Sulla poltrona riservata al trono Gay potrebbe, stando agli ultimi rumors, sedere una donna, al momento ancora sconosciuta. Nonostante il successo del trono gay maschile, Maria quest’anno sarebbe intenzionata a dare maggiore spazio alle donne. La padrona di casa non ha mai sbagliato un colpo, siamo certi quindi che anche questa scelta ‘in rosa’ sarà vincente.

E voi cosa ne pensate? Vorreste Mattia e Giulia sul trono della prossima edizione? Per scoprire chi siederà sul trono blu, rosa e gay non resta che seguire le prossime anticipazioni su Uomini e Donne