Anticipazioni Uomini e Donne, tronisti 2015/2016: è un tentatore il favorito per il trono blu

Da Temptation Island a Uomini e Donne 2015/2016 il percorso è breve, e qualcuno ha già ipotecato il trono

Le anticipazioni Uomini e Donne di questo periodo vertono sui futuri tronisti, uno dei quali quasi certamente presto sarà in televisione nelle vesti di tentatore all’interno del reality Temptation Island, che in questi giorni si sta girando in Sardegna. Stando alle indiscrezioni e ai rumors che in questi giorni circolano sul web, il futuro occupante del trono blu sarà proprio lui: il bellissimo ballerino Giorgio Nehme, di cui vi avevamo già parlato quando la sua partecipazione a Temptation Island ancora non era confermata (ma noi sapevamo già che al 98% il ragazzo avrebbe fatto parte del cast). A volerlo sul trono classico sarebbe la stessa Maria De Filippi, che lo conosce da diverso tempo: il bel Giorgio, infatti, è stato uno dei ballerini di Amici 14, mentre nell’ultima edizione ha partecipato al serale nelle vesti di ballerino delle coreografie che accompagnavano canzoni e balletti.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio Nehme: segni particolari, bellissimo!

Ma chi è davvero Giorgio Nehme? È un ballerino e modello di ventitré anni, sensuale e determinato, nato a Parma nel 1992. E Parma è la città in cui abita ancora con i suoi genitori e la sorella, anche se per via del lavoro si sposta spesso a Milano e a Roma. È juventino, ed è single da poco, un paio di mesi, da quando cioè è finita l’ultima sua storia importante. Basta dare un’occhiata ai suoi profili social per rendersi subito conto che Giorgio è tutto fuorché un bello senz’anima: al contrario, dai suoi status si evince una notevole intelligenza e profondità d’animo. Ecco cosa scrive di sé il probabile tronista Uomini e Donne 2015/2916 nella presentazione del suo profilo Facebook:

“Se non provi non saprai mai come sarebbe andata a finire… non bisogna mai arrendersi… segui il tuo cuore…. ama, vivi, lasciati andare… ogni cosa di valore si conquista con il sangue o con l’amore”.

Uomini e Donne anticipazioni: la vaga somiglianza con Ronaldo farà impazzire le corteggiatrici

Se favvero, come sembra, il giovane tentatore dal fisico scolpito e la somiglianza col sex-symbol e calciatore Ronaldo sarà uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne, c’è da scommettere che non solo Maria De Filippi gli metterà accanto un degno rivale, ma che dalle scale della trasmissione di Canale 5 scenderanno decine di corteggiatrici desiderose di conoscerlo e conquistarlo. A favore della candidatura al trono classico di Giorgio Nehme, ci sarebbe anche l’età: il ragazzo è giovanissimo, ma quello che fino a qualche anno fa poteva sembrare un limite, oggi non lo è più…

Anticipazioni Uomini e Donne probabili tronisti 2015/2016: tronisti sempre più giovani e determinati

Sì, perché dopo il successo del trono rosa della ventunenne Valentina Dallari, la signora Costanzo avrebbe intenzione di abbassare un po’ la media dell’età dei tronisti. In fondo i ragazzi giovani sono molto più sinceri di chi magari tenta la gavetta televisiva già da un po’ di anni, e non mira tanto a trovare l’amore, quanto a ritagliarsi un posto al sole nel mondo dello spettacolo, o per lo meno racimolare un po’ di soldi con le serate. E Giorgio Nehme è il candidato perfetto a questo ruolo, anche perché non sarebbe la prima volta che un tentatore di Temptation Island approda al trono… un esempio è l’ex tronista Teresa Cilia, mentre un’altra bellissima collega di Nehme (ovvero una delle più belle tentatrici mai approdate sull’Isola delle Tentazioni) è la candidata più vicina al trono rosa 2015/2016…. Per saperne di più, restate sintonizzati per le prossime anticipazioni Uomini e Donne!