Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  545

Probabili tronisti Uomini e donne 2015-2016: tra i papabili, anche alcuni personaggi conosciuti

Ecco quali sono i nomi dei probabili tronisti 2015/2016 che circolano in rete in questi giorni

Probabili tronisti Uomini e donne 2015-2016: tra i papabili, anche alcuni personaggi conosciuti

Ecco quali sono i nomi dei probabili tronisti 2015/2016 che circolano in rete in questi giorni


Come sempre le anticipazioni uomini e donne di fine stagione vertono sui probabili tronisti uomini e donne del trono classico della prossima edizione, la 2015-2016. I nomi che in questi giorni circolano sul web sono davvero moltissimi, ma è bene precisare che si tratta esclusivamente di ipotesi, perché come specificato dalla redattrice Raffaella Mennoia, la redazione ha appena terminato il suo lavoro prima della pausa estiva, e il programma di Maria De Filippi tornerà solo a settembre, anche se già si comincia a pensare a quali saranno i protagonisti della nuova edizione. Il gossip è scatenatissimo, così come i rumors che provengono dagli ambienti dei soliti ben informati, e considerando che le nostre previsioni si avverano abbastanza spesso, è probabile che anche i pronostici del toto-tronisti 2015-2016 alla fine si avvereranno! Oltre alla quasi scontata presenza degli opinionisti Tina e Gianna (con un probabile ritorno, quello di Karina Cascella, che di recente ha dichiarato di sentire la mancanza del suo vecchio ruolo), anche nella nuova edizione avremo due troni blu e uno rosa? Secondo noi no… ecco perché!

Uomini e donne probabili tronisti 2015-2016: due troni rosa e uno blu?

Dopo tutte le anticipazioni uomini e donne sulle scelte, e accantonate per un momento le nuove coppie formatesi in questa edizione 2014/2015 del programma, ecco i nomi femminili che potrebbero sedere sulla poltrona rossa più famosa della televisione italiana. Con una novità: stavolta, infatti, è probabile che i troni rosa siano due, e quello blu uno soltanto! I nomi femminili che vi sveleremo sono dunque ben due, e per la prima volta dopo tanto tempo vedremmo due donne lottare per conquistarsi il favore di schiere di corteggiatori scesi per conquistarle. La rivalità femminile, si sa, è da sempre uno degli ingredienti principali del trono classico, che alimentano costantemente il gossip Uomini e Donne, e stavolta potremmo vederne delle belle!

Probabili tronisti Uomini e donne 2015-2016: nomi noti per il prossimo trono


La prossima edizione del trono classico, infatti, potrebbe vedere sul trono due ex dell’ultima Isola dei Famosi, che qualche mese fa si sono sfidate al televoto: stiamo parlando della bellissima e conturbante Cristina Buccino, che alla fine ha vinto il televoto ed è sbarcata sull’Isola, e della rivale Micol Olivieri, bellissima e giovanissima modella italo-francese desiderosa di conquistarsi un posto al sole nel mondo della televisione nostrano. Vista la rivalità già esistente tra le due, si prepara un trono rosa davvero scoppiettante, e c’è da scommettere che Maria De Filippi abbia già pensato a cosa questo significherebbe in termini di ascolti per la nuova edizione di Uomini e Donne!

Probabili tronisti uomini e donne, in arrivo anche qualche vecchia conoscenza del programma?

Come sempre il pubblico del programma Mediaset si aspetta anche un protagonista di tutto rispetto del trono blu, che poi solitamente è il più seguiti (fatta eccezione per l’ultima edizione, che ha visto predominare gli ascolti del trono rosa della bella Valentina Dallari). A tal proposito, pare che la padrona di casa, la mitica Maria De Filippi, stia meditando da un po’ di tempo circa un probabile ritorno che farebbe piacere a molti. Lui, infatti, è una vecchia conoscenza del programma… stiamo parlando di Antonio Passarelli, deejay napoletano e soprattutto ex fidanzato (e scelta) di Teresanna Pugliese, che poi lo lasciò per tornare nel programma a corteggiare Francesco Monte, suo ex corteggiatore ora fidanzato con la bellissima sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez. E a voi farebbe piacere questo ritorno, oppure sul trono preferireste vedere volti nuovi? Chi vorreste sul trono classico 2015-2016? Diteci i vostri tronisti 2015/2016 ideali, e noi vi diremo quante probabilità ci sono che i vostri desideri si avverano! Commentate e continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne in merito!