Anticipazioni Uomini e Donne: il programma torna anche in estate

Una grossa novità in arrivo per i fan del programma di Maria De Filippi, orfani di trono classico e over

Sono tantissimi i fan rimasti orfani di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che come sempre a fine maggio ha chiuso i battenti per la pausa estiva e tornerà solo a metà settembre (in realtà la messa in onda incomincia a settembre, mentre le registrazioni partiranno già a fine agosto, quando dunque conosceremo i nomi dei nuovi tronisti). Tuttavia c’è una bellissima notizia che potrà consolare i fan e che senza dubbio renderà meno pesante e noiosa l’estate senza Uomini e Donne! Ecco infatti un nuovo appuntamento estivo con il programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: appuntamento su Mediaset Extra

Su Mediaset Extra tutti i giorni alla stessa ora in cui andava in onda Uomini e Donne su Canale 5 (le 14.45 circa) vanno in onda le repliche della scorsa stagione che ha visto protagonisti inizialmente Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo.

Un appuntamento attesissimo dai fan della trasmissione di Maria De Filippi, che ci speravano fortemente. Attualmente, infatti, della nuova edizione non si sa nulla e i protagonisti del trono classico 2017/2018, ovvero i nuovi tronisti, non sono ancora stati scelti.

Anticipazioni Uomini e Donne: le repliche in onda alla stessa ora

Le repliche di Uomini e Donne sono cominciate da tre settimane appena, dunque siamo agli albori del trono di Claudio Sona: guardalo ora, con la consapevolezza del fatto che quasi certamente il bel veronese stava prendendo in giro tutti, è davvero molto strano, non credete?

Tuttavia le altre coppie formatesi da quel trono sono ancora insieme, innamorate e felici. Stiamo parlando ovviamente di Clarissa e Federico, Claudio D’Angelo e la sua Ginevra e ovviamente Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, attualmente impegnati a Temptation Island 2017.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco perché non è più stato realizzato “Uomini e Donne e poi…”

In molti speravano che quest’anno venisse ripetuto l’esperimento dell’estate 2014, quando da giugno a settembre andò in onda “Uomini e Donne e poi…”, il contenitore di storie d’amore nate proprio all’interno del programma di Maria De Filippi e poi felicemente proseguite nella vita quotidiana.

Tuttavia Mediaset non ha più intenzione di riproporre il format perché ai tempi gli ascolti furono alquanto deludenti: per questo motivo non resta che consolarci su Mediaset Extra, per lo meno in attesa che cominci Temptation Island 2017, visto che manca pochissimo!

Alla prossima con altre succulente anticipazioni da Uomini e Donne!