Uomini e Donne anticipazioni, puntata speciale 29-03-2017: conduttrice inedita, fan in rivolta

Le anticipazioni rivelano che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di regalare una nuova puntata speciale il 29 Marzo 2017 dedicata alle coppie nate negli Studi Elios. In seguito allo speciale di San Valentino ed alle Olimpiadi della Tv ecco arrivare un quiz condotto dall’esuberante Tina Cipollari che vedrà una sfida vera e propria tra coloro che hanno partecipato al talk show di Maria De Filippi. Ma chi saranno le coppie in gara e quando sarà la messa in onda?

Anticipazioni Uomini e Donne, mercoledì 29 Marzo 2017: nuova puntata speciale del talk show

Mercoledì 29-03-2017 alle 14.45 andrà in onda la puntata speciale di Uomini e Donne che vedrà le vecchie coppie dello show tornare a sfidarsi sotto la guida di Tina Cipollari. La gara consisterà in un quiz nel quale saranno in gara i maschi contro le femmine, ma chi sono i partecipanti?

Vedremo tornare negli studi Elios gli amatissimi: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Uomini e Donne anticipazioni, mercoledì 29-03-2017: le coppie assenti alla puntata speciale

Non saranno presenti tutte le coppie che abbiamo visto alle Olimpiadi della Tv. Infatti, mancheranno all’appello Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauri, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, e Mario Serpa e Claudio Sona. Non solo, pare infatti che non vedremo anche questa volta Teresa Celia e Salvatore Di Carlo, Beatrice Valli e Marco Fantini.

La prima metà del gioco consisterà in una sfida dei maschi contro le femmine. Le domande del quiz saranno inerenti all’amore e saranno fatte proprio da Tina Cipollari. Pare proprio che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di non annoiare i fan nell’ultimo periodo, ma di organizzare diverse puntate speciali dello show.

Uomini e Donne, puntata speciale del 29 Marzo 2017: i fan protestano con la reazione

Alcuni fan sembrano non aver apprezzato gli inviti della nuova puntata speciale di Uomini e Donne: “Sempre i soliti Andrea è Giulia, ma Oscar ed Eleonora Teresa e Salvo? Mettono sempre le solite che si sentono già dive, ridicole” e ancora “Per carità poi sempre la stessa gente“.

Molti dei seguaci dello show vorrebbero insomma che tra i volti delle puntate speciali ci fossero coppie che da qualche tempo non bazzicano più sul piccolo schermo, ma Raffaella Mennoia continua a sottolineare di aver mandato a tutti l’invito, tuttavia, non sempre questo viene accettato. Ci saranno altre puntate speciali dopo quella di mercoledì 29 marzo 2017?

Voi cosa pensate dei nomi delle coppie di Uomini e Donne in gara?