Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando andranno in onda le scelte di Clarissa, Riccardo e Claudio Sona

La redazione di Uomini e Donne ha reso noto il calendario della messa in onda su Canale 5 delle scelte già registrate, non mancano le sorprese

Finalmente è tempo di bellissime notizie e di anticipazioni sulla messa in onda del trono classico di Uomini e Donne che renderanno più che felici i fan del programma di Maria De Filippi! Chi infatti temeva che si sarebbe dovuto aspettare fin dopo Natale per vedere le scelte di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi è stato piacevolmente smentito dalla redazione, che ha deciso di deliziare i fan con un colpo di scena pre-natalizio che ha tutto il sapore di un regalo tanto atteso, che nessuno si aspettava ma che forse proprio per questo motivo è ancora più gradito! Vediamo insieme che succede.

Anticipazioni Uomini e Donne: il regalo natalizio della redazione

Sapevamo già (ve ne avevamo parlato in un recente articolo) che la scelta di Clarissa Marchese, registrata ormai una decina di giorni fa, ovvero alla fine di novembre, sarebbe andata in onda prima di Natale, ovvero prima della pausa natalizia del programma, che va in ferie per le festività.

Calcolando che Uomini e Donne va in onda solo fino al venerdì, possiamo senza dubbio affermare che quella di venerdì 16 dicembre 2016 sarà l’ultima puntata dell’anno. Da lunedì 19, invece, Canale 5 come gli altri canali Mediaset manderà in onda alcuni film natalizi.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando vedremo le tre scelte

Si pensava che proprio il 16 sarebbe andata in onda la scelta di Clarissa, rimandando così le scelte di Claudio Sona e quella, improvvisa e inaspettata, di Riccardo Gismondi a dopo le festività, ma la bellissima notizia è che non sarà affatto così, e le scelte verranno trasmesse tutte prima di Natale!

Contrariamente a quanto accade di solito, infatti, la prossima settimana non verranno mandate in onda due puntate del trono classico e tre del trono over, ma in via del tutto eccezionale accadrà il contrario, e per la precisione il trono classico andrà in onda il 14, 15 e 16 dicembre.

Anticipazioni Uomini e Donne: ascolti in ascesa per il trono classico

Mercoledì 14 dicembre vedremo in onda la scelta di Clarissa Marchese, che ormai da dieci giorni è fidanzata ufficialmente con il corteggiatore Federico Gregucci. Giovedì 15 e venerdì 16, invece, vedremo rispettivamente la scelta di Riccardo Gismondi e quella di Claudio Sona.

Quella del tronista gay, insomma, sarà l’ultima scelta delle vacanze natalizie, quella che concluderà in bellezza questo anno in cui il trono classico è partito maluccio come sempre negli ultimi anni, ma poi si è ripreso anche grazie a Claudio Sona e Riccardo Gismondi, i due tronisti più amati di questa edizione.

A presto con tante altre news legate a Uomini e Donne!