Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando vedremo la scelta di Mattia

Mattia Marciano ha scelto ormai da una settimana, ma dovremo aspettare ancora per vedere la scelta

In molti si stanno chiedendo come mai ancora non si è vista in televisione la scelta di Mattia Marciano, che pure è avvenuta ormai diversi giorni fa, più di una settimana. Il motivo è molto semplice: purtroppo, infatti, il trono classico di Uomini e Donne è molto indietro con la messa in onda delle puntate registrate, e dunque dovremo attendere ancora un po’ per vedere finalmente la scelta improvvisa del tronista. In questo articolo vi sveliamo la data più probabile e soprattutto come va tra i due nuovi piccioncini!

Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello

Con somma sorpresa di tutti, Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello, la corteggiatrice più contestata di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne. La sorpresa non deriva dalla scelta in sé (era lampante che tra la ragazza e Mattia ci fosse qualcosa), bensì dalle tempistiche e dalle modalità con cui questa è avvenuta; una scelta strana, insomma, da tutti i punti di vista.

Oltre a essere stata nettamente in anticipo rispetto alle altre, la scelta di Mattia è avvenuta fuori dallo studio, in quella che sembrava una normale esterna. Senza essersi mai baciati, Marciano e Vittoria hanno deciso di andar via insieme e sono approdati in studio già come coppia. I due sono stati fischiati dal pubblico e dagli opinionisti, ma sembravano indifferenti alla cosa.

La messa in onda della scelta e gli spostamenti della nuova coppia

Nonostante le molte critiche ricevute sia prima che dopo la decisione di abbandonate la trasmissione assieme, da fidanzati, Mattia e Vittoria si sono mostrati molto complici e affiatati, e pare che da quando si sono scelti – o meglio, hanno comunicato in studio la scelta avvenuta – non si sono separati un attimo, neanche per tornare alle rispettive case, visto che lei è di Verona e lui di Napoli.

La coppia al contrario è stata avvistata sia a Roma che a Firenze, dove sembra si sia concessa qualche giorno di vacanza e relax senza però le telecamere. Sì, perché per il tronista e la corteggiatrice non ci sarà nessun dopo-scelta, non si capisce se perché la redazione e Maria De Filippi sono un po’ indispettiti per come è andata, o se perché comunque non piacciono molto al pubblico.

I telespettatori, infatti, sono convinti che tra Mattia e Vittoria ci fosse già del tenero, e si sono sentiti presi in giro. E a voi piace questa coppia?