Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia annuncia una puntata speciale, ecco cosa succederà

La brava redattrice di Uomini e Donne ha dato un annuncio molto importante sui social, ecco cosa succederà molto presto in studio

Sono anticipazioni davvero esclusive quelle di oggi che riguardano il trono classico di Uomini e Donne, che attualmente vede tra i protagonisti Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella, tutti e tre ex corteggiatori che non sono stati scelti. Ma le novità in questo caso non riguardano loro, bensì le coppie che si sono formate all’interno del trono classico negli anni (e sono ben più di dieci!) del programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’annuncio entusiasta di Raffaella Mennoia

A dare l’annuncio entusiasta dell’arrivo di una puntata molto speciale del programma è stata la redattrice del trono classico Raffaella Mennoia, che sulla sua pagina ufficiale Facebook ha scritto questo messaggio: “Stiamo preparando una puntata speciale di coppie formate nel nostro programma”. E ovviamente l’annuncio non ha lasciato indifferenti i fan del programma di Maria De Filippi, che si sono precipitati a commentare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota saranno presenti?

Noi avevamo già il sentore che stava succedendo qualcosa, e infatti avevamo ipotizzato che la prossima registrazione avrebbe visto ospiti in studio Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che di recente, come ormai saprete, sono tornati insieme, anche se non hanno ancora ufficializzato la cosa.
E quale migliore occasione per ufficializzare tutto che non una puntata speciale di Uomini e Donne? La cosa, però, non sembra piacere particolarmente ai fan della coppia, convinti come sono che l’ex tronista siciliano e la sua giovane moglie dovrebbero tenere per loro la vita privata.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco le coppie ospiti!

Riguardo alle altre coppie presenti, pare proprio che i grandi assenti di questa puntata saranno Cristian Gallella e Tara Gabrieletto (visti i trascorsi di lei e i dissidi sia con la redazione che con Maria De Filippi), mentre forse – per la gioia dei loro fan – torneranno in studio Marco Fantini e Beatrice Valli, in dolce attesa di un bimbo.
I fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis fremono nella speranza che anche la loro coppia del cuore possa confermare la presunta gravidanza di cui si parla sui social (e anche su alcuni giornali come Oggi), mentre quelli di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si accontentano di rivedere i loro beniamini nello studio che li ha fatti conoscere!
Alla prossima con le anticipazioni su Uomini e Donne!

Lascia un commento