Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia torna a parlare di Fabio Colloricchio

Non si placano le polemiche sulla coppia Fabio-Nicole, e l’autrice del programma ancora una volta interviene

Le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne che riguardano Fabio e Nicole hanno letteralmente dell’incredibile e provengono ancora una volta da Raffaella Mennoia, storica redattrice e autrice del programma di Maria De Filippi. Ebbene, ancora una volta l’ex fidanzata di Jack Vanore (i due hanno avuto una storia importante durata un paio d’anni e cominciata dopo la fine del suo trono) è stata costretta a intervenire in quella che ormai sembra diventata a tutti gli effetti una questione di stato. Il pubblico, infatti, che fin dall’inizio è sempre stato schierato dalla parte di Silvia Raffaele, non riesce proprio a farsi una ragione del fatto che la propria beniamina non sia stata scelta, e sin da quando si sono diffuse le prime anticipazioni in merito alla scelta di Fabio Colloricchio ha cominciato a esprimere tutto il proprio dissenso senza risparmiarsi insulti e accuse di falsità.

Anticipazioni Uomini e Donne: tutti contro Fabio, il tronista colpevole di aver fatto la scelta sbagliata

Mentre prima la frustrazione e la palese antipatia dei fans veniva diretta esclusivamente sulla ex miss bellunese Nicole Mazzoccato – una delle più belle ragazze che abbiamo mai scese le scale del programma di Maria De Filippi –, dopo che quest’ultima è stata scelta dal tronista, anche lui è stato violentemente attaccato, addirittura accusato di aver mentito nel corso di tutto il trono e di avere già in corso una storia con la corteggiatrice che ha scelto, che abita a pochi chilometri da lui (Fabio è italo-argentino e attualmente vive a Udine assieme alla madre e ai fratelli più piccoli, Nicole a Belluno). A nulla è valsa la difesa della mamma dell’ormai ex tronista, del padre – quel Freddy Colloricchio che in passato è intervenuto più volte sui social per difendere strenuamente l’operato e la correttezza del figlio – e di Tina Cipollari.

Uomini e Donne Anticipazioni: nemmeno le parole di Raffalle Mennoia sono servite a placare gli animi, allora l’autrice ci riprova

Come ben sa chi ha seguito fin dall’inizio l’edizione 2014/2015 del programma, la bionda opinionista è sempre stata affezionata a Fabio, e sin dal primo momento ha preferito Nicole, reputandola più vera rispetto alla rivale Silvia. Questo è il motivo per cui alcuni fans sostengono addirittura che la Cipollari abbia fatto il lavaggio del cervello a Fabio convincendolo a scegliere Nicole. In questo delirio di accuse e di insulti, alla fine l’altro giorno è intervenuta anche Raffaella Mennoia, che in un certo senso ha preso le difese di Fabio.

Ma nemmeno il suo intervento è stato apprezzato dai fans di Silvia Raffaele e dagli ex fans di Fabio che si dichiarano delusi da lui, dai suoi comportamenti e dalla sua scelta, né è servito a placare gli animi e a convincere i detrattori che effettivamente la scelta del tronista argentino è stata sincera e trasparente, dettata da un reale interesse nei confronti di Nicole e non da chissà qualche macchinazione volta a ottenere maggiore popolarità ingannando il pubblico.

Anticipazioni Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: ecco quando verranno trasmesse le scelte di Valentina e Fabio

Per questo motivo, appena un paio di ore fa la Mennoia si è sentita in dovere di intervenire nuovamente sulla questione, riaffermando quanto già detto con queste parole:

Buon pomeriggio! Vi ricordo che Giovedì e Venerdì verranno trasmesse le scelte di Valentina e Fabio. Come sempre succede in questo programma c’è chi rimane contento e chi invece avrebbe voluto che la scelta ricadesse su chi non viene scelto… Inoltre, vorrei specificare che avete frainteso la frase su Fabio, NON HO DIFESO NESSUNO, quello che volevo dire è che più volte durante il suo percorso è stato chiesto se lui e Nicole fossero d’accordo e la risposta è stata sempre categoricamente NO… Quindi credo di aver svolto il mio lavoro come potevo… MAI nessuno ha fatto una segnalazione mettendo la propria faccia quindi, a tutti voi che dite che la redazione era d’accordo, domando come mai non siete venuti a segnalarci in studio un fatto così importante e grave… Noi sicuramente vi avremmo ospitato in studio… Grazie e buona giornata a tutti! Raffaella

Effettivamente il discorso dell’autrice non fa una grinza: per quale motivo, se davvero Fabio e Nicole stavano già insieme fuori dal programma, nessuno li ha mai visti e ha mai contattato la redazione per portare la propria testimonianza? Come avrete letto, inoltre, Raffaella Mennoia approfitta del post anche per annunciare ufficialmente le date della messa in onda delle ultime puntate del trono classico di questa stagione in cui vedremo le scelte di Valentina Dallari (che verrà trasmessa su Canale 5 giovedì 28 maggio 2015 e di Fabio Colloricchio (verrà trasmessa venderì 29 maggio 2015).

E chissà se i fans degli ex tronisti saranno soddisfatti almeno di queste anticipazioni Uomini e Donne!