Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Papa nuova tronista?

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano a occuparsi dei nuovi tronisti Uomini e Donne perché una bellissima conoscenza della trasmissione, l’ex corteggiatrice Raffaella Papa, sembra sia stata contattata dalla redazione per un provino… Che torni da corteggiatrice non è molto probabile, visto che lo è già stata – e in questo articolo vi spiegheremo anche di chi –, che la redazione di Maria De Filippi stia dunque pensando di proporla come nuova tronista accanto a Giorgio Nehme e Marco Adamo, i due probabili occupanti del trono blu? Di certo Raffaella Papa possiede tutte le carte in regole per ambire al trono rosa: è sexy e molto bella, ha carattere e anche cervello e poi, cosa fondamentale, è single e non sembra nemmeno che frequenti nessuno. Sarà lei la nuova tronista Uomini e Donne? In attesa di svelarvelo, ve la facciamo conoscere meglio.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è Raffaella Papa, modella ex del trono under ed ex corteggiatrice Uomini e Donne 2013/2014

Da un po’ di anni a questa parte – da quando cioè “Ragazzi e Ragazze”, ovvero il trono under con la stessa formula del trono over Uomini e Donne, ha chiuso i battenti – è diventato un vero e proprio serbatoio di nuovi tronisti e troniste: in origine c’è stato Diego Ciaramella, poi Tommaso Scala e Aldo Palmeri, infine Teresa Cilia e Amedeo Andreozzi, tutti provenienti da “Ragazzi e Ragazze”. Per il trono rosa che partirà il prossimo settembre si era parlato di un’altra ex del trono under, la bellissima Roberta Festa, tentatrice di Temptation Island 2015, ma a quanto pare la ragazza sarebbe stata accantonata a favore di un’altra ex collega, ovvero partecipante a “Ragazze e Ragazzi”: si tratta della bellissima modella Raffaella Papa, che in trasmissione conobbe prima Andrea Cestoni e poi Diego Ciaramella (prima che questo diventasse tronista).

Uomini e Donne anticipazioni: il breve fidanzamento con Alessandro Muriglio, ex corteggiatore di Teresa Cilia

Entrambe le conoscenze non andarono bene e si risolsero con un nulla di fatto. Raffaella Papa tornò a Uomini e Donne due anni fa per corteggiare Marco Fantini e Luca Viganò, ma nessuno dei due attirò la sua attenzione (e viceversa, visto che erano altre le corteggiatrici che interessavano ai due tronisti). Quindi, lo scorso anno, la bella Raffaella ha avuto una storia con Alessandro Muriglio, ex corteggiatore di Teresa Cilia eliminato da quest’ultima all’inizio perché troppo interessato alla telecamere e poco interessato a lei (Muriglio si vendicò parlando male di Salvatore Di Carlo), ma anche in questo caso la storia è durata soltanto pochi mesi.

Anticipazioni Uomini e Donne: la bella Raffaella collega della Cilia a “Ragazze e Ragazzi!

Insomma, tutto si può dire di Raffaella Papa, fuorché che sia una ragazza fortunata in amore! Proprio per questo motivo Raffaella Mennoia e la redazione della signora Costanzo potrebbero decidere di metterla sul trono rosa, cercando per lei un principe azzurro degno di questo nome! Raffaella, pur avendo partecipato diverse volte alla trasmissione, non è molto conosciuta al pubblico perché ha un carattere riservato, anche se deciso e determinato, e una tronista come lei farebbe da contraltare perfetto a due tronisti uomini un po’ vanesi, come potrebbero essere i tentatori che oggi sono candidati al trono blu… voi cosa ne pensate, vi piacerebbe trovare Raffaella tra i nuovi tronisti Uomini e Donne? Vi ricordavate di lei oppure no? Commentate le anticipazioni Uomini e Donne e diteci la vostra!