Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia torna a scrivere e svela che…

Torna a comunicare tramite Facebook l’autrice di Raffaella Mennoia, dalla quale apprendiamo alcune novità

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano a parlare dei nuovi tronisti Uomini e Donne e riservano grosse novità. Dopo quello che vi avevamo anticipato ieri, qualcos’altro sta succedendo dietro le quinte del nostro programma preferito, che riprenderà a settembre e che vedrà alcune sorprese non proprio inaspettate. Tanto per cominciare, i tronisti e le troniste potrebbero essere personaggi completamente sconosciuti al mondo della televisione, un po’ come Valentina Dallari, che prima non aveva mai partecipato ad alcun programma, nemmeno come comparsa o concorrente. Si tratta di una novità che il pubblico – stanco dei soliti personaggi, e soprattutto già stufo delle diatribe tra tentatori e tentatrici di Temptation Island 2015 (che all’inizio erano considerati un po’ tutti probabili nuovi tronisti o nuove troniste, visto che l’anno scorso Teresa Cilia era stata una tentatrice) – non solo accoglierà con entusiasmo, ma che addirittura invoca…

Anticipazioni Uomini e Donne: in questi giorno sono in corso i provini per partecipare a Uomini e Donne trono classico e trono over

Dopo che Raffaella Mennoia aveva fatto alcune specifiche domande al pubblico di Uomini e Donne attraverso la sua seguitissima pagina fan su Facebook, infatti, il verdetto del pubblico era stato pressoché unanime: la maggior parte delle persone vorrebbe evitare di vedere sul trono personaggi noti, soprattutto del calibro di Giorgio Nehme (ex tentatore), Mariano Catanzaro (ex corteggiatore di Valentina Dallari), Fabiola Cimminella e Chiara Napoli (ex tentatrici), o persino di Gianmarco Valenza (ex fidanzato di Aurora Betti, assieme alla quale ha partecipato al reality show Temptation Island), che per quanto belli e simpatici hanno già avuto il loro momento di gloria, e in ogni caso appaiono più interessati al mondo dello spettacolo che a trovare il vero amore tra le corteggiatrici o i corteggiatori che potrebbero scendere per loro dalle scale più famose di Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni: ecco come fare per partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi

Tramite un post sulla bacheca Facebook di Raffaella Mennoia, apprendiamo che in questi giorni si stanno effettuando i cast per scegliere i nuovi protagonisti di Uomini e Donne, non solo trono classico ma anche trono over, ed ecco le istruzioni dettagliate per chi volesse partecipare:

“Vuoi partecipare a Uomini e Donne? Telefona ai n. 06/37351664 – 65 o invia un fax al n. 06/37352194. Oppure scrivi alla CASELLA POSTALE 12345 – CAP 00135 – ROMA BELSITO. Ti ricordiamo che, oltre ai casting giornalieri su Roma la Redazione organizza nuovi casting. Per contattare la Redazione di Uomini e Donne clicca qui: http://www.mariadefilippi.mediaset.it/…/contatta-la-redazio… Inoltre, ti ricordiamo che, il regolamento del programma prevede che non si accettino richieste di partecipazione che non vengano inviate in maniera ufficiale. Staff”.

Anticipazioni Uomini e Donne: la collaudata formula del trono classico degli ultimi anni potrebbe cambiare

Da qualche anno a questa parte siamo abituati a vedere sul trono classico due tronisti e una sola tronista, ma in questa edizione di Uomini e Donne 2015/2016 le cose potrebbero cambiare. Oggi, infatti, sempre su Facebook, Raffaella Mennoia ha fatto al suo pubblico un’altra domanda che mostra come Maria De Filippi intenda accontentare il più possibile i suoi fans. Ecco cos’ha scritto la bella autrice romana:

“Ciao ragazzi ho una domanda semplice da fare oggi…il trono lo volete con due donne e un uomo oppure due uomini con una donna?aspetto baci R e staff”.

E voi che seguite le anticipazioni Uomini e Donne, vorreste vedere più trono rosa o più trono blu?