Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 10-1-2017: proposta indecente di Gemma Galgani

La dama torinese ha provato a catturare Michele con una proposta diretta e sicuramente inaspettata che ha lasciato senza parole l’intero studio

Le anticipazioni Uomini e Donne raccontano le vicende della registrazione del trono over di martedì 10 Gennaio 2016 in cui Gemma Galgani ha sbalordito tutti i presenti in studio con una frase particolare, provocando l’inevitabile reazione di Tina Cipollari. Se andiamo nello specifico dobbiamo registrare una dichiarazione di Michele il quale ha pubblicamente comunicato che Gemma Galgani gli ha chiesto se “ha intezione di fare l’amore con lei“. A questo punto si apre un vespaio di polemiche, Tina e Giorgio non finiscono di attaccarla e Gemma cerca di spiegare il motivo della frase.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 10-1-2017: la proposta di Gemma Galgani

L’ultima registrazione del trono over è stata molto travagliata e l’attrice principale è stata sempre lei, la dama torinese Gemma Galgani, la protagonista assoluta ormai da moltissimo tempo. Quando Giorgio ha lasciato il posto a Michele proprio davanti a Gemma, la dama ha ammesso di essersi sentita trattenuta a causa della forte differenza di età, ma ammette che lui ha delle labbra sensuali.

Michele ha voluto sottolineare che ha lasciato a Gemma il suo numero di telefono per ben sette volte, ma lei lo ha sistematicamente rifiutato anche se oggi sembra aver cambiato idea. Poi la rivelazione che ha gelato lo studio, Michele ha confessato che durante un ballo Gemma gli ha chiesto se avesse intenzione di “fare l’amore con lei”, sollevando un vespaio enorme in tutto lo studio.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 10-1-2017: l’intervento di Cristina

 

Gemma Galgani viene immediatamente attaccata da Tina Cipollari e Giorgio Manetti, mentre la dama cerca di difendersi spiegando che il motivo di tale domanda era proprio per il fatto di voler sottolineare la differenza di età e Michele conferma questa giustificazione. Successivamente Maria De Filippi fa entrare Cristina, che sta frequentando Michele, e subito attacca Gemma, giudicandola con appellativi di incoerenza e indifendibilità.

Cristina ha fatto notare alla dama torinese che su Michele ha cambiato idea e questa non è una strategia corretta: la discussione si infiamma sino quasi a degenerare, ma poi alla fine Michele decide di ballare con Cristina. Gemma non finisce mai di meravigliare, ma questa volta l’ha detta proprio grossa, alimentando ancor più la polemica in studio.

Per rimanere aggiornati su tutte le anticipazioni di Uomini e Donne tornate a trovarci sul nostro blog.