Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 11-5-2017: la scelta di Luca Onestini e’…

Luca Onestini ha deciso con quale corteggiatrice lascerà il trono classico e oggi lo comunicherà in studio

Dopo quasi sei mesi di trono, Luca Onestini ha finalmente fatto la sua scelta e oggi la comunicherà alle sua corteggiatrici Soleil Sorge, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo; chi delle tre sarà la prescelta? E soprattutto, gli risponderà di sì oppure di no? Luca non sta simpatico a tutti, e sono molti ad augurarsi che riceva un bel no, ma l’ipotesi che ciò accada è piuttosto remota. Tutte le corteggiatrici rimaste, infatti, hanno mostrato di provare dei sentimenti abbastanza forti per lui.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la dichiarazione a sorpresa di Soleil Sorge

Persino l’algida Soleil Sorge, che fino a qualche tempo fa appariva ancora indecisa tra Luca e Marco Cartasegna, nell’intervista rilasciata dietro le quinte dopo la puntata in cui Onestini annunciava la scelta si è lasciata scappare un’ammissione che non è sfuggita ai telespettatori.

La corteggiatrice, infatti, ha dichiarato che l’interesse nei confronti del tronista è andato oltre, e che ora si può parlare di sentimenti da parte sua. Si è forse innamorata di Luca? Le sue lacrime sembravano dire di sì, e chissà che non sia ricambiata! Lo scopriremo tra pochissimo.

Uomini e Donne anticipazioni: la disperazione di Giulia Latini

E sempre nel post-puntata dietro le quinte, abbiamo assistito allo sfogo di Giulia Latini. Anche la 22enne romana, come Soleil, ha cominciato a uscire con Luca sin dall’inizio del suo percorso sul trono, e durante le prime esterne sembrava lei la preferita del tronista.

Nel tempo però le cose sono cambiate. Tra Luca e Giulia ci sono stati molti litigi, e la ragazza ha persino litigato sui social con il fratello del tronista, Gianmarco. Oggi Giulia afferma di sapere di non essere la scelta, e anche se sta male non riesce a ingannarsi… Ma sarà davvero così?

Uomini e Donne, anticipazioni scelta: Cecilia Zagarrigo porta a casa il tronista?

E infine c’è Cecilia Zagarrigo, l’ultima arrivata che tuttavia ha ricevuto molte dimostrazioni da parte di Luca Onestini. Fino a un paio di esterne fa, erano in molti sul web a credere che davvero la scelta poteva essere lei… Eppure le ultime esterne con Soleil l’hanno molto destabilizzata, facendola dubitare dei sentimenti del tronista.

Di certo, se davvero la scelta fosse Cecilia, sarebbe la prima volta che un protagonista del trono classico di Uomini e Donne sceglie proprio l’ultima arrivata (la Zagarrigo è in trasmissione da neanche un mese e mezzo). Dunque ci sarà il colpo di scena?

A dopo con le anticipazioni dettagliate sulla registrazione di Uomini e Donne!