Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 16-02-2017: Sonia Lorenzini sceglie e Manuel abbandona!

Sonia Lorenzini ha sorpreso tutti chudendo il suo trono con una scelta inaspettata e sorprendente dopo le polemiche degli ultimi giorni

La registrazione del trono classico di giovedì 16 Febbraio 2017 ha sancito la fine del percorso di Sonia Lorenzini negli studi Elios visto che la tronista ha fatto la sua scelta. La ragazza, infatti, a sorpresa ha deciso di uscire dal programma con il corteggiatore Emanuele Mauti tra i petali rossi ed il clamore del pubblico in studio. In tantissimi sono rimasti senza parole e sul web già fioccano diversi commenti negativi sulla decisione presa dall’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 16-02-2017: la polemica su Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini, forse stanca delle polemiche che la stavano investendo, ha deciso di prendere una decisione fra i suoi corteggiatori. La ragazza ha infatti scelto Emanuele Mauti lasciando tutti a bocca aperta. Innanzitutto lo stupore è arrivato per via della sua scelta improvvisa e senza alcuna anticipazione, ma non solo.

In moltissimi infatti pensavano che la ragazza avrebbe scelto Federico Piccinato dal momento che fra tutti sembrava il favorito, al punto da aver sollevato diverse polemiche nel corso delle scorse puntate ed in seguito alle accuse di Mario Serpa: il fidanzato di Claudio Sona infatti sosteneva che Federico e Sonia nascondessero una tresca da lungo tempo.

 

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 16-02-2017: la scelta di Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini ha più volte smentito la sua tresca con Federico Piccinato e si è detta assolutamente sincera all’interno del suo percorso a Uomini e Donne. In particolar modo la ragazza sembrava decisa a portare avanti il suo percorso e a fare chiarezza sulla faccenda, ma, improvvisamente qualcosa è cambiato.

La ragazza ha deciso di concludere il suo percorso con Emanuele Mauti, ragazzo per il quale non sembrava provasse un interesse privilegiato rispetto agli altri. La cosa naturalmente è apparsa sospetta ai più maliziosi che hanno deciso subito di dire la loro su questa improvvisa presa di posizione di Sonia.

 

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 16-02-2017: i sospetti dei fan

 

Sonia Lorenzini è stata accusata dai fan di aver orchestrato questa scelta improvvisa al fine di non approfondire la polemica che l’ha investita nel corso delle ultime puntate. A detta di molti infatti, la giovane avrebbe voluto chiudere così il proprio percorso al fine di non destare ulteriori sospetti.

Nessuno infatti si sarebbe aspettato la scelta di Emanuele e soprattutto non lo avrebbe mai immaginato Federico Piccinato. Altri telespettatori pensano che la decisione sia giunta dalla redazione che avrebbe voluto così dare una ventata di aria nuova al trono classico, che ultimamente sta perdendo ascolti.

Scoprite tutte le altre vicende di questa registrazione del trono classico attraverso le prossime anticipazioni Uomini e Donne.