Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 19-04-2017: calci e urla dietro le quinte

Davvero incredibile quello che è successo dopo l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne

Questa volta i colpi di scena si sono verificati dopo la registrazione del trono classico di Uomini e Donne di mercoledì 19 Aprile 2017 e su Canale 5 non è ancora stato trasmesso questo brutto episodio. Il tronista Marco Cartasegna avrebbe dato vita ad uno sfogo molto acceso dopo la puntata iniziando a urlare e tirare calci senza riuscire a trattenere la sua furia. A rivelarlo al pubblico sarebbe stato proprio il suo rivale, Luca Onestini, durante il corso della puntata registrata il 19 aprile 2017. Marco sarebbe stato subito difeso da Tina Cipollari, mentre Jack non avrebbe apprezzato il suo comportamento.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Cartasegna dice basta alle polemiche

Mercoledì 19 aprile 2017 è andata in onda la seconda parte della puntata del trono classico. Come sempre al centro dell’attenzione vi sono state le polemiche che riguardano Rosa Perrotta. Quest’ultima è costretta a difendersi da molteplici accuse che riguardano il suo passato e il suo rapporto con il corteggiatore Alex.

E’ Marco Cartasegna a dire basta a queste inutili discussioni, che si ripetono di puntata in puntata senza trovare alcuna soluzione. In particolare, l’ex tronista ha richiesto apertamente che tali discorsi vengano bloccati sul nascere, in quanto durante il corso delle registrazioni si perde tempo e il suo percorso con le sue corteggiatrici viene così accantonato. Il modello ha confessato di metterci il cuore in questa esperienza e chiede di avere più spazio per il suo percorso. Maria De Filippi, a questo punto, ha promesso al tronista che avrebbe iniziato la nuova registrazione proprio con lui.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione del 19 aprile 2017: la frecciatina di Luca Onestini

Mercoledì 19-04-2017 è stata anche registrata una nuova puntata del trono classico in cui vi sono stati accesi confronti tra i tronisti. Come era stato promesso da Maria De Filippi, la registrazione è iniziata proprio da Marco Cartasegna. Quest’ultimo ha fatto notare, nuovamente, come il suo percorso venga messo in disparte a causa dei continui dibattiti tra Rosa e Gianni Sperti.

Rosa Perrotta avrebbe preteso delle scuse da parte dell’opinionista, che l’avrebbe messa sotto accusa per un video musicale, in cui lei e Fabrizio Corona sono protagonisti. A questo punto, Marco ha ribadito ciò che aveva già detto nella puntata precedente e a prendere la parola è anche Luca Onestini. Il tronista, da sempre rivale del Cartasegna, ha rivelato di aver notato un comportamento poco carino tenuto da Marco dopo la conclusione della puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 14-04-2017: la furia di Marco Cartasegna

Marco Cartasegna, secondo quanto avrebbe dichiarato Luca Onestini, al termine della scorsa puntata sarebbe uscito dallo studio e dietro le quinte avrebbe dato vita alla sua furia. Il tronista avrebbe iniziato a urlare e a tirare calci ovunque, dietro le quinte. Un’occasione unica per Luca, che ha trovato una nuova opportunità per rimproverare il rivale. Quest’ultimo sarebbe stato prontamente difeso da Tina Cipollari, puntualizzando che fuori dallo studio uno è libero di fare ciò che vuole. Ma Jack non la penserebbe allo stesso modo. Infatti il Vanore ha replicato, dichiarando di trovare Marco troppo pesante.

Il Cartasegna sarebbe riuscito ad ottenere il giusto spazio nel corso della registrazione del trono classico del 19 aprile 2017. Il tronista è attualmente diviso tra le due corteggiatrici Federica e Giorgia. La prima non avrebbe apprezzato delle dichiarazioni di Marco su Giorgia Ma i due sarebbero riusciti tranquillamente a chiarirsi e a continuare il loro percorso insieme.

Questa edizione del trono classico si fa sempre più accesa e ricca di colpi di scena. La rivalità tra i tronisti è molto forte e il pubblico di Canale 5 la avverte chiaramente. Riuscirà Marco Cartasegna ad avere sempre più spazio durante il corso delle registrazioni di Uomini e Donne?