Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 2 gennaio 2017: una dama per Giorgio Manetti

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani continuano i soliti battibecchi mentre una nuova dama potrebbe aver conquistato Giorgio Manetti

Il 2 gennaio 2017 è avvenuta una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne e le anticipazioni svelano quanto vedremo nel talk show di Maria De Filippi. Dame e cavalieri sono infatti tornati negli studi Elios pronti a farci sognare: in molti hanno temuto in questi giorni che Giorgio Manetti abbandonasse il programma per via del suo nuovo amore: sarà veramente così?Gemma Galgani ci farà ancora sognare con nuovi amori? Ecco quanto è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del trono over 2 gennaio 2017: Tina e Gemma

Maria De Filippi saluta Gianni Sperti, mentre Tina Cipollari entra con una nuova dentatura. Gemma si sfoga, poichè si sente sotto accusa, ma apprezza il riguardo di Giorgio Manetti che, quando la Cipollari lo ha invitato a darle un bacio per provare i nuovi denti, si rifiuta. Si parla anche dell’intervista in cui Tina accusava Gemma di essere anziana per il programma.

In seguito fa il suo ingresso in studio Giuliano che aveva chiamato la redazione del programma per corteggiare Gemma, i due ancora non si sono visti e lui dice che la dama trova dei pretesti per non vederlo e decide di chiudere così la loro conoscenza. Michele, invece, anche se si vede con Cristina, continua a lasciare il suo numero alla Galgani.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over 2 gennaio 2017: nuovi inizi

La conoscenza tra Anna e Nino continua e i due sembrano molto uniti: lei ha in programma un viaggio in Sicilia. Simona sostiene che il cavaliere non sia seriamente interessato alla dama, mentre si avvia una discussione tra il signore e Sossio. Nel frattempo, Simona sta frequentando Alessandro e tra loro le cose sembrano andare benone.

Annamaria e Renato, invece, chiudono la loro conoscenza, il motivo? Una serie di messaggi e telefonate senza risposta. Intanto Anna C. e Chiara dicono di essere incuriosite dal bel Emilio che decide di ballare con Annamaria lasciando le due donne a bocca asciutta. Nascerà un nuovo amore?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over 2 gennaio 2017: Gemma gelosa?

Graziella e Giorgio ballano insieme e Maria De Filippi nota che Gemma lo guarda in modo diverso e comunica che il cavaliere ha lasciato il suo numero ad Astrid: i due si sono visti e tra loro è scattato qualcosa, ma lei sta frequantando anche Alfonso e decide di non interrompere la conoscenza con nessuno dei due.

Si prosegue con alcuni battibecchi che vedono protagonisti Gemma e Michele e nel frattempo si chiude anche la conoscenza tra Marco e Sabrina: lei sostiene che lui sia stato poco sincero nella conoscenza e che non abbia mai voluto esporsi realmente al fine di scoprire in profndità la dama.

Se non vuoi perderti tutte le prossime anticipazioni Uomini e Donne resta aggiornato con le nostre news.

Lascia un commento