Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 2 Marzo 2017: tutto sulle nuove troniste

Ecco come si sono presentate le nuove protagoniste de trono rosa di Uomini e Donne durante la registrazione del 2-3-2017

Le ultime indiscrezioni sul trono classico provengono dalla registrazione di giovedì 2 marzo 2017 durante la quale sono state presentate le due nuove troniste all’interno degli studi Elios. Nessuno si aspettava un simile colpo di scena e, mentre era previsto l’arrivo di una sola poltrona per il trono rosa, ecco giungere inaspettatamente anche la seconda. Questa è stata una ver asorpresa per i presenti in studio, e non, ma andiamo a scoprire nel dettgali chi sono Desirée e Rosa.

 

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 2 Marzo 2017: presentate le due nuove troniste

 

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato, oggi i molti telespettatori di Uomini e Donne hanno potuto scoprire chi saranno le prossime troniste. Nel corso della registrazione del 2 marzo 2017 infatti, ben due ragazze si sono sedute accanto a Luca Onestini e a Marco Cartasegna.

Si tratta di due volti nuovi, proprio come era stato richiesto dai tanti fan. le due giovani infatti non sono note al mondo dello spettacolo. Entrambe more e bellissime, sono pronte a dare del filo da torcere ai numerosi corteggiatori, anche se, tra di loro non sembrano somigliarsi per nulla se non nella determinazione.

 

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 2 Marzo 2017: ecco chi è la nuova tronista Desirée

 

Desirée, è una ragazza brasiliana di 28 anni, che vive a Roma e lavora come disegnatrice di costumi da bagno. la ragazza nella vita ha dovuto sopportare numerose privazioni e difficoltà, ma ora è riuscita a trovare la via per il successo in Italia dopo un periodo in giro per l’Europa.

La nuova tronista confessa che quando si innamora il suo fidanzato per lei diventa tutto e di aver sofferto molto per amore, ma nonostante tutto dichiara “credo ancora nell’amore“. Il suo sogno è avere tanti bambini maschi, vuole infatti una famiglia ed un legame serio e profondo con un uomo.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: tutti i dettagli su Rosa

 

Anche Rosa ha 28 anni e viene da Salerno, lavora come modella, ma sottolinea di aver anche conseguito una laurea con 110 e lode. La giovane ha un legame speciale con il padre per il quale sente un fortissimo affetto, anche se non sempre riesce a dimostrarglielo come vorrebbe.

Il suo sogno è diventare una mamma in carriera, oltre alla passione per le scarpe coltiva anche quella per la lettura, che la rilassa molto. Negli uomini guarda molto gli occhi, ma anche il sorriso, confessa infatti di avere una fissazione per i denti. Cerca un uomo elegante e intelligente.

Per scoprirne di più sui nuovi troni rosa non perdete le prossime anticipazioni che vi aggiorneranno con le vicende delle prossime registrazioni del talk show.

Lascia un commento