Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 20-4-2017: notte d’amore per Gemma e Marco

Gemma Galgani ha raccontato una volta per tutte cosa è successo a Pasqua fra lei e Marco Firpo, ecco i dettagli

Nel corso del pomeriggio di giovedì 20 aprile 2017, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne e finalmente è stato svelato il mistero della Pasqua trascorsa insieme da Marco Firpo e Gemma Galgani. Le anticipazioni rivelano infatti che nel corso della notte fra i due è successo qualcosa, ma si tratterà dell’inizio di una storia? Ecco cosa è avvenuto…

Registrazione Uomini e Donne, la Pasqua di Gemma Galgani e Marco Firpo

L’inizio della registrazione di Uomini e Donne si focalizza subito sulle novità salienti: Tina Cipollari è ansiosa di sapere cosa sarà successo a casa di Marco Firpo nel giorno di Pasqua, occasione in cui era invitata Gemma Galgani. Un lungo battibecco fra Gemma e Tina interrompe continuamente un video che riassume le ultime esterne della dama.

Nel corso del filmato Gemma Galgani si emoziona e nel filmato la vediamo vestita di rosa in attesa dell’incontro con Marco Firpo. La dama del trono over confessa di essere stata coperta di attenzioni, di regalini, hanno cenato in intimità e: “Della notte parlerà lui se vorrà“. Il vero scoop è che Marco le ha dato le chiavi di casa, insomma pare l’inizio di una storia d’amore.

La notte d’amore fra Gemma Galgani e Marco Firpo

Tina Cipollari è ansiosa di sentire cosa racconta Marco Firpo e gli chiede: “Ci vuoi parlare della notte?“. Lui spiega di aver deciso di fare un gioco che lui chiama “i fidanzamici”: i due avrebbero potuto fare tutto quello che si sentivano di fare in quel momento, baci, abbracci compresi, senza bloccarsi.

L’uomo dice che resistere al “profumo di Gemma in amore” non è semplice. Nonostante tutto sembra che fra i due non sia accaduta nessuna intimità profonda. Sul discorso delle chiavi di casa, Marco Firpo sostiene che lui le dia a coloro per cui prova fiducia, ma senza sottendere alcun messaggio subliminare.

Nel trono over di Uomini e Donne liti per Facebook

Maria De Filippi accoglie Manfredo al centro dello studio, Graziella entra ed è furiosa, pensa infatti che lui le abbia mentito ed abbia dato confidenza a una ragazza che le aveva chiesto l’amicizia su Facebook. Lui sostiene di sentirsi vittima di un vero e proprio stalkeraggio ai suoi danni.

Manfredo sostiene infatti che Graziella lo abbia anche seguito nel backstage chiedendogli un bacio, mentre lei ribatte di esser stata sedotta dall’uomo tramite telefonate lunghissime. Francesco e Giovanna hanno invece il loro lieto fine, i due abbandonano lo studio dal momento che desiderano intraprendere una relazione fuori dagli studi Elios.

Tra amori e dissapori continuano le vicende di Uomini e Donne, voi cosa ne pensate di Gemma e Marco? Nascerà un amore?

Lascia un commento