Anticipazioni Uomini e donne, registrazione 24-05-2017: la verità scioccante di Marco Firpo

Durante l’ultima registrazione del trono over il cavaliere rivela cosa pensa di Gemma e lei reagisce in modo inaspettato

Mercoledì 24 Maggio 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e donne e le anticipazioni svelano l’incredibile dichiarazione di Marco Firpo, riguardante il rapporto con Gemma Galgani. Questa nuovo appuntamento è iniziato con il recall di quello precedente, a cui è seguito l’ingresso di Gemma in studio e l’invito di Maria De Filippi per un’ospite d’onore che siederà accanto a Gianni Sperti. Tina Cipollari interviene ancora una volta contro la dama torinese e ribadisce la sua falsità, ma…

Uomini e donne anticipazioni, trono over 24 Maggio 2017: la dichiarazione di Marco a Gemma

In studio arriva un ospite speciale, subito dopo aver fatto entrare Gemma Galgani. Si tratta di Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo tv, il quale ha con se una copia dell’ultimo numero del suo giornale, dove all’interno è possibile trovare la doppia intervista di Tina Cipollari e della dama torinese nelle quali l’una parla dell’altra.

Ma ad un certo punto la situazione si scalda e Tina Cipollari, come il suo solito, esce dallo studio. Maria De Filippi decide poi di mandare in onda il video di una cena tra Gemma e Marco, il quale mostra chiaramente poco interesse per la dama, arrivando a dirle: “Io non sono innamorato”. La Galgani a questo punto inizia a piangere.

Uomini e donne anticipazioni trono over: Gemma e Marco una coppia?

Poco dopo la risposta di Gemma sorprende tutti, infatti la dama afferma che continuerà a vedersi con Marco. A questo punto Tina sbotta ribadendo che la dama è falsa e che è inutile fare tante scenate, in quanto Sossio non ha mai detto di essersi innamorato di lei. L’uomo infatti interviene dicendo che lui desidera stare bene con lei, ma che se la cosa non fosse possibile preferirebbe restare solo.

Marco Firpo poi prosegue dicendo che in ogni caso la Galgani è l’unica persona che lo abbia davvero interessato, poi i due fanno pace e iniziano a ballare sulle note di una canzone scelta dal cavaliere. Interviene poi Signoretti che chiede a Gemma se è convinta di proseguire la storia con lui, e lei dice chiaramente di sì.

Uomini e donne trono over: le anticipazioni della registrazione del 24 Maggio 2017

Maria De Filippi manda in onda un video di Sergio e Maria del 2016, dove le immagini raccontano che i due si sono sposati e poi sono andati in studio a raccontare la loro meravigliosa storia d’amore. Poi la conduttrice spiega a Gemma Galgani che entreranno in studio altre sei coppie e lei rivela che sarebbe bello che le accadesse la stessa cosa.

Tina poi interviene subito dopo un commento del direttore Signoretti, dicendo che a Gemma interessano solamente uomini sfuggenti e che il suo unico obiettivo è continuare a restare in studio. La Galgani controbatte l’affermazione della Cipollari riassumendo come sono andate le sue precedenti storie e negando il pensiero espresso dall’opinionista.

Presto vi informeremo con altre anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione della nuova puntata del trono over.