Registrazione Uomini e Donne 24-10-2017, Mattia Marciano ha scelto

Incredibile colpo di scena per il trono classico e il ragazzo campano, che decide di lasciare il programma

Il trono di Mattia Marciano a Uomini e Donne stava diventando sempre più complicato, ma nella registrazione di martedì 24 Ottobre 2017 c’è stata la svolta per l’ex corteggiatore di Desiree Popper e Rosa Perrotta, perchè ha deciso di lasciare il programma con una delle corteggiatrici più discusse.

Stiamo parlando ovviamente di Vittoria Deganello, la ragazza accusata di conoscere già il tronista prima che scendesse a corteggiare Mattia. E’ stato proprio quest’ultimo a fare un’incredibile proposta alla ragazza, che ha accettato e ha deciso di viversi la sua storia al di fuori delle telecamere.

Mattia Marciano fa la sua scelta

Non si sa se sia una scelta dettata dal cuore o dalla paura di portare ancora più avanti il percorso a Uomini e Donne, ma in ogni caso Mattia Marciano ha deciso di uscire dal programma con la tanto discussa Vittoria e ha fatto questa scelta durante la sua ultima esterna, quindi non durante la regisrazione del 24-10-2017.

In questa data infatti i due hanno solo ufficializzato la decisione presa insieme, lasciando tutti di stucco perchè nessuno si aspettava un simile epilogo. Il trono blu di Mattia Marciano infatti è durato molto poco, nonostante lui ha sempre precisato di voler trovare una donna con la quale poter formare una famiglia. Sarà stata una scelta troppo affrettata?

Mattia Marciano ha mentito?

Durante il suo percorso quasi la totalità delle persone presenti in studio ha sempre dubitato della sincerità del ragazzo campano e adesso che ha preso questa clamorosa decisione i sospetti si fanno ancora pià forti. Sin da subito Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno notato lo srano atteggiamento della corteggiatrice, che sembrava sempre troppo sicura di se.

Adesso Vittoria non dovrà più scusarsi per il suo atteggiamento, dal momento che vivrà la sua storia con Mattia Marciano al di fuori delle telecamere, ma restano comunque i dubbi sul fatto che si siano messi d’accordo prima di iniziare questa esperienza, in modo da scegliersi in TV.

Voi che ne pensate di questo trono particolare di Uomini e Donne?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 67 posts and counting.See all posts by giovanni