Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 27-12-2016: Luca Rufini corteggiatore del trono classico
Luca Rufini e Sonia Lorenzini

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne provengono dalle registrazione del 27 Dicembre 2016 e svelano che Sonia Lorenzini vede arrivare come suo Luca Rufini, famosissimo cavaliere del trono over. Luca ha chiesto alla redazione di potersi trasferire al trono classico, per corteggiare Sonia ed è stato accontentato. La reazione di Sonia Lorenzini è stata molto positiva e all’arrivo di Luca si è mostrata molto felice ed ha chiesto in studio di sistemare una poltrona per lui. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la tronista ha intenzione di fare subito un’esterna con Luca per conoscerlo meglio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Rufini ha fatto la mossa giusta?

Quanto accaduto nell’ultima registrazione del 27-12-2016 è veramente inusuale: un corteggiatore si trasferisce dagli over per corteggiare una tronista del trono classico. Questo è quello che ha fatto Luca Rufini, che ha chiesto agli autori di poter andare a corteggiare Sonia Lorenzini, incuriosito dal suo particolare carattere. Sonia ha accettato di buon grado la sua presenza e vorrebbe già andare in esterna con lui per conoscerlo e capire i motivi della sua scelta.

La mossa di Luca Rufini è quella giusta o ha sbagliato a cambiare categoria? Questo lo sapremo nel corso delle prossime registrazioni, quando il suo corteggiamento nei confronti di Sonia entrerà nel vivo. Il trono di Sonia è stato giudicato il trono delle sorprese, dopo che ha visto arrivare anche l’ex gieffino Alessandro Calabrese.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Rufini troverà l’amore?

Luca Rufini è considerato un veterano del trono over, uno dei cavalieri principali che hanno esaltato gli avvenimenti di Uomini e Donne. In tanti anni però non è mai riuscito a trovare la donna che fa per lui e che lo interessasse fino in fondo. Oggi le cose cambiano e si ritrova a mettersi alla prova come corteggiatore, non resta che verificare se per lui è l’occasione giusta, per trovare l’amore e se riuscirà a convincere Sonia Lorenzini del suo reale interessamento.

Sono interrogativi che troveranno risposta nelle prossime puntate, che andranno in onda nel mese di gennaio, dopo le feste di fine anno. La cosa certa è che troverà tanta rivalità nel corteggiamento di Sonia Lorenzini, ma sarà una bella battaglia visto che parliamo di uomini maturi con molta esperienza alle spalle.

Se desiderate rimanere aggiornati sulle vicende del trono classico in attesa della ripresa dopo le feste, continuate a seguire le nostre anticipazioni Uomini e Donne.