Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 27-12-2016: smascherata la bugia di Sonia Lorenzini

Nell’esterna andata in onda durante la registrazione del trono classico di martedì 27 Dicembre 2016 la nuova tronista ha dimostrato di non essere stata sincera fino in fondo

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano quello che è successo durante l’esterna tra Sonia Lorenzini e Alessandro Calabrese e quello che è emerso dalla registrazione del 27 Dicembre 2016. Nel corso dell’esterna che si è svolta presso il ristorante di Sonia, sono successe una serie di cose che non sono passate inosservate, tra queste certamente una colossale bugia della tronista, che non ha convinto nessuno, tantomeno il pubblico. Sonia si dimostra visibilmente arrabbiata per le dichiarazioni rese dalla ex di Alessandro Calabrese, secondo le quali lui non sarebbe single. Lidia Vella infatti aveva dichiarato che i due si sono visti sempre, anche recentemente. La tronista è poi scoppiata a piangere, perché non sa se potersi fidare di Alessandro e lascia intendere di non essere più interessata alla sua conoscenza.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 27-12-2016: le lacrime di Sonia Lorenzini

L’esterna registrata tra Sonia Lorenzini e Alessandro Calabrese è stata ricca di nuove indicazioni che riguardano il trono classico. I due sono stati presso il ristorante di Sonia, la quale si è subito dimostrata infastidita e visibilmente nervosa a causa delle dichiarazioni di Lidia Vella, ex di Alessandro, la quale ha dichiarato che il corteggiatore non è single. La stessa Lidia in precedenza aveva rivelato che lei e Alessandro, hanno continuato a vedersi e nell’ultimo periodo Calabrese avrebbe anche pernottato da lei.

Queste dichiarazioni hanno fatto scoppiare in lacrime la tronista, perchè si è detta insicura sulla sincerità di Alessandro , tanto da prospettare l’idea di voler rinunciare definitivamente a conoscerlo. Si tratta senza dubbio di una dichiarazione molto forte, perché annullerebbe le aspettative di Alessandro Calabrese che è arrivato proprio per corteggiare lei.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 27-12-2016: la bugia di Sonia viene smascherata

Il fatto di voler abbandonare la conoscenza di Alessandro Calabrese è sembrata subito una cosa poco credibile, anche dal pubblico presente in studio, per questo è stata considerata una colossale bugia. Sonia Lorenzini invece è visibilmente interessata all’ex gieffino e non riesce a far notare una cosa diversa.

Gli addetti ai lavori, i fan sui social ed il pubblico presente in trasmissione, non hanno bevuto questa bugia, smascherando platelmente i sentimenti della tronista, che invece, nonostante le dichiarazioni di Lidia, intende continuare la conoscenza di Alessandro. Vedremo cosa succederà nel corso delle successive registrazioni, che andranno in onda nel prossimo mese di gennaio a partire dal giorno nove.

Continuate a restare aggiornati sulle vicende del trono classico atraverso le nostre anticipazioni Uomini e Donne.