Uomini e Donne registrazione 30 Agosto 2017, Gemma Galgani in lacrime

La storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo ha avuto un clamoroso cambiamento, come vedrete nella prima puntata del trono over

Mercoledì 30 agosto 2017 presso gli studi Elios di Roma si è registrata la prima puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne e tutti gli occhi sono stati puntati sulla love story che Gemma Galgani e Marco Firpo avevano cominciato a vivere lo scorso maggio, al termine della passata stagione del programma di Maria De Filippi. Durante l’estate i due sono stati praticamente inseparabili, ufficializzando addirittura il loro fidanzamento. Tuttavia, verso la metà di luglio, Gemma e Marco si sono persi di vista senza però rivelare nulla al loro affezionatissimo pubblico (che però aveva intuito qualcosa). A spiegare come stanno attualmente le cose ci ha pensato la stessa dama nel corso della registrazione.

Uomini e Donne, prima registrazione trono over 30 Agosto 2017: Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati

Sembrava andare tutto a gonfie vele per Marco Firpo e Gemma Galgani. Per quasi mezza estate, i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne sono stati inseparabili, viaggiando e condividendo bellissime giornate insieme (in un’intervista lui aveva addirittura dichiarato di vedere in Gemma la donna della sua vita). Tuttavia, a luglio la situazione è improvvisamente precipitata: il biondo Marchese di Framura è sparito nel nulla e la Galgani ha passato il resto delle vacanze con la sua famiglia.

A nulla sono servite le domande dei fan a riguardo, in quanto la dama fino a oggi è rimasta muta come un pesce. C’è da dire che l’ultima foto con il cavaliere risale al 9 luglio 2017, e che probabilmente da quel momento in poi i due non si sono più visti. Dopo settimane di silenzio, però, la Galgani ha vuotato finalmente il sacco durante la prima registrazione del trono over Uomini e Donne 2017/2018.

Prima registrazione del trono over 2017-2018 di Uomini e Donne: lacrime in studio

Entrata con un stampato sulla faccia un sorriso triste, Gemma Galgani ha raccontato la sua love story con Marco Firpo, confermando quello che i fan avevano già notato: lui non è più accanto a lei ormai da più di un mese. “Armata” di un filmato che è stato proiettato sugli schermi dello studio, la dama ha condiviso le sue vacanze con il pubblico presente e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che si sono detti per nulla sorpresi dal fatto che la coppia avesse rotto.

Distese di verde, mare e spiaggia sono stati gli elementi principali del video-clip che ha fatto da anteprima al racconto della Galgani. Quindi, vista l’assenza di Marco nel filmato, la dama di Torino ha confermato le ultime voci di corridoio, dichiarando che la sua storia d’amore con Marco è terminata a luglio, qualche giorno dopo l’ultima foto condivisa insieme sui social di entrambi.

I motivi sembrerebbero essere legati alla diversità caratteriale dei due e allo spirito libero del cavaliere, troppo distante da Gemma (come aveva profetizzato più volte Tina Cipollari, e come era accaduto anche con il “gabbiano” Giorgio Manetti). Per scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda, dunque, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni e la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne!