Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 5-1-2017: tutte le coppie presenti in studio

Si registra una nuova puntata del trono classico e in studio ci saranno tutte le coppie formatesi nel 2016 e i nuovi tronisti coi rispettivi corteggiatori

Ritornano le anticipazioni Uomini e Donne per svelare le vicende della registrazione del trono classico del 5 gennaio 2017 in cui ovviamente saranno presenti i nuovi tronisti Luca Onestini, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella. Il trono che incuriosisce di più è quello dell’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo visto che tutti i fan sono curiosi di sapere cosa succederà con Alessandro Calabrese, dopo l’esterna registrata negli ultimi giorni e le perplessità della tronista. In studio saranno presenti tutte le coppie che si sono formate lo scorso anno, compreso la coppia gay formata da Claudio Sona e Mario Serpa, come era già stato ampiamente preventivato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini elimina Alessandro Calabrese?

Ripartono le registrazioni di Uomini e Donne e, dopo la clamorosa notizia che riguarda Maria De Filippi, la quale condurrà il prossimo Festival di Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti. Oggi in studio presenti tutti i nuovi tronisti, con Sonia, Luca e Manuel. Tutti gli occhi sono puntati sul trono di Sonia Lorenzini, per capire cosa succederà con Alessandro Calabrese, dopo gli ultimi avvenimenti sullo status del corteggiatore.

Sonia Lorenzini non si fida più di lui, dopo la bugia dichiarata sulla fine del suo fidanzamento finito, ora tutti i fan aspettano la reazione o meglio dire la decisione della tronista, se deciderà di andare avanti con la conoscenza di Alessandro Calabrese oppure eliminarlo definitivamente.

Anticipazioni Uomini e Donne: tutte le coppie presenti in studio

La novità di quest’ultima registrazione sarà la presenza in studio di tutte le coppie formatesi nell’ultima sessione di Uomini e Donne, così composte: Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.

Tra queste notiamo la coppia gay con Claudio Sona e Mario Serpa, che come annunciato più volte in questi giorni, ritorna in studio dopo poco più di un mese dalla scelta. Non mancheranno tutte le altre indiscrezioni riguardanti le altre coppie, che in questo periodo sono state protagoniste del gossip. Vedremo cosa hanno da dire e se ufficializzeranno molte indiscrezioni che sono trapelate negli ultimi giorni.

Continuate a seguirci per scoprire le altre vicende del trono classico grazie alle nostre anticipazioni Uomini e Donne.

Lascia un commento