Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  10046

Uomini e Donne registrazione 5 Gennaio 2018, lite shock tra tronisti

Presso gli studi Elios di Roma si registrano le nuove puntate del trono classico con protagonista i cinque tronisti

Uomini e Donne registrazione 5 Gennaio 2018, lite shock tra tronisti

Presso gli studi Elios di Roma si registrano le nuove puntate del trono classico con protagonista i cinque tronisti


Le anticipazioni che arrivano dalla nuova puntata registrata del trono classico sono davvero sorprendenti per i fan di Uomini e Donne, infatti nessuno si sarebbe mai aspettato una simile situazione in studio. I nuovi tronisti si sono resi protagonisti di una vicenda alquanto sorprendente, in particolare le due ragazze napoletane Sara Affi Fella e Nilufar Addati.

Si partirò dal trono di Nicolò, che la scorsa settimana non è stato trattato per mancanza di tempo, ma tanto il trono di Paolo quanto quello delle due troniste ci riserveranno non poche sorprese…. Vediamo insieme cosa potrebbe succedere a partire dalle 16.00 del pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma Tiburtina.

Scintille tra Sara Affi Fella e Nilufar Addati

Tanto per cominciare, vedremo come si è evoluto il triangolo Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi e Nilufar Addati. Il bel corteggiatore milanese, infatti, piace moltissimo a entrambe le troniste, e se un paio di puntate fa Sara lo aveva mandato via mentre Nilufar aveva continuato a portarlo in esterna, manifestando grande interesse per lui, ora le cose sono molto cambiate.


Sara ha ammesso che il ragazzo gli manca, lui ha ballato con lei e Nilufar si è arrabbiata moltissimo. Il dubbio dunque è lecito: Lorenzo sarà uscito in esterna con entrambe? Si è dichiarato per una delle due ragazze oppure no?

Mariano Catanzaro avrà conosciuto le prime corteggiatrici, mentre Nicolò Brigante ha cominciato ad avvicinarsi ad alcune ragazze, tra cui la bellissima e misteriosa ex fidanzata di Ignazio Moser. Ma la curiosità più grande probabilmente riguarda Paolo Crivellin. La registrazione di Uomini e Donne che si è tenuta giovedì 28 dicembre 2017, infatti, doveva essere quella decisiva per il tronista Paolo Crivellin ,quella della scelta dopo mesi di dubbi, ma alla fine il ragazzo ha preso una clamorosa decisione che si è trasformata in un vero dramma per tutti i presenti in studio.

Uomini e Donne anticipazioni, cosa farà Paolo Crivellin?

Sì, perché è successo qualcosa di completamente inaspettato sia per il pubblico che per gli opinionisti, e alla fine il bel modello torinese non solo non ha scelto, ma si è trovato solo. Sia Angela Caloisi che Marianna Acierno, le due corteggiatrici rimaste, hanno infatti abbandonato lo studio quando il tronista, dopo aver eliminato una terza corteggiatrice, ha però annunciato di non essere ancora pronto a scegliere una di loro.

Ovviamente il pubblico e gli opinionisti non sono stati affatto contenti della cosa, e le ragazze sono uscite senza guardarsi indietro. Paolo era visibilmente arrabbiato, e se c’è chi sostiene che sia andato a riprendersi Angela, scegliendola, c’è anche chi è pronto a scommettere che il modello torinese tornerà in studio solo per congedarsi da Maria De Filippi senza alcuna scelta.

Cosa ne pensate voi, amici lettori?