Registrazione Uomini e Donne 9-11-2017, Sabrina lascia il trono classico?

Stando ai rumors, Sabrina Ghio potrebbe abbandonare, mentre verrà certamente presentata la nuova tronista Nilufar

Oggi pomeriggio, giovedì 9 novembre 2017, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne che vedranno moltissime sorprese come per esempio la presentazione della nuova tronista (ma pare che verrà presentato anche un nuovo tronista in sostituzione di Mattia Marciano) e il possibile abbandono del trono da parte di Sabrina Ghio, che dopo quanto successo con Nicolò Raniolo, indiscutibilmente il suo corteggiatore preferito sin dall’inizio, non sarebbe più motivata ad andare avanti.

Nilufar Addati è la nuova tronista di Uomini e Donne

Ormai tutti sanno la nuova tronista sarà Nilufar Addati, giovane napoletana che ha subito stregato sia il pubblico che la De Filippi con la sua simpatia, la sua tenacia, la caparbietà e anche la capacità di non farsi mettere i piedi in testa, neanche da Mattia Marciano, che ha smesso di corteggiare quando si è resa conto che il suo interesse non era ricambiato, senza mai tornare indietro.

Che Nilufar Addati sia la nuova tronista è praticamente certo perché la ragazza è stata avvistata a Napoli, la sua città, assieme alla troupe di Uomini e Donne mentre girava quello che certamente era il suo video di presentazione come nuova tronista. Ecco cosa ha raccontato una testimone che passava di lì a un noto sito di gossip e tv che si occupa dei programmi di Maria De Filippi:

Un nuovo tronista uomo e una donna gay, Sabrina abbandona?

“La ragazza stava passeggiando, con la troupe al seguito, in via Toledo, di fronte alla discesa dei quartieri spagnoli (Napoli)”. Tuttavia la scelta di Nilufar come nuova tronista fa pensare perché a questo punto è altamente probabile che Sabrina Ghio abbandonerà presto il trono rosa perché a tutti è evidente che era troppo presa da Nicolò Raniolo per interessarsi a qualcun altro.

Ma non finisce qui, perché dal momento che anche il tronista gay Alex Migliorini appare vicino a una scelta e che l’unico percorso ancora effettivamente autentico è quello di Paolo Crivellin, pare che verrà presentato anche un nuovo tronista e, nella prossima registrazione, una nuova tronista donna… questa volta, però, omosessuale, per dar via così al primo trono femminile omosex della storia del programma!

Sulla lei del trono gay non si hanno notizie ma sul nuovo tronista sì, e pare si tratti del bel Nicolò Brigante, ex tentatore di Temptation Island 2017. Verrà presentato anche lui oggi?

Non mancate dopo per tutte le anticipazioni in merito alla registrazione e sui prossimi tronisti di Uomini e Donne!