Anticipazioni Uomini e Donne: la registrazione della scelta di Rosa Perrotta, ospiti speciali in studio

Alex Adinolfi e Pietro Tartagliano si preparano così, ecco quando si registra e cosa succederà nell’ultima puntata della stagione

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso dai fan di Uomini e Donne: lunedì prossimo, 22 maggio, la bellissima tronista Rosa Perrotta farà la sua scelta tra i due corteggiatori rimasti, ovvero Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. E nella stessa puntata, a quanto pare, ci saranno molti ospiti speciali, visto che si tratterà dell’ultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne 2016/2017 prima della pausa estiva che durerà fino a settembre.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i preparativi di Alex e Pietro per la scelta

E che tiri aria di scelta, sui social – in particolar modo su Instagram, che vede una massiccia presenza di corteggiatori e corteggiatrici di Uomini e Donne, i quali se ne servono principalmente per mandare messaggi a chi stanno corteggiando – la cosa è particolarmente evidente.

Ovviamente, però, Rosa Perrotta in quanto tronista vede cosa scrivono gli altri ma non può scrivere (il suo profilo è chiuso fino a quando non farà la scelta, uscendo da programma). Cosa penserà di quello che stanno facendo i suoi due corteggiatori, Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione?

Uomini e Donne anticipazioni: i corteggiatori attendono la scelta così

Pietro Tartaglione, avvenente avvocato napoletano dalla spiccata somiglianza con il fashion blogger Mariano Di Vaio, ieri era impegnato con quelle che ha definito le “prime prove tecniche” dell’abito da sfoggiare in un giorno così importante, quello appunto della scelta di Rosa Perrotta.

Chi invece non sembra pensare affatto all’abito è l’altro corteggiatore, Alex Adinolfi, il quale invece negli ultimi giorni non fa che mandare messaggini pubblici a Rosa mostrandogli quanto è in ansia per la scelta e quanto non vede l’ora di conoscere il verdetto della ragazza.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: ospiti speciali in studio

Ma a quanto pare la puntata della scelta di Rosa Perrotta sarà speciale non solo per la scelta in sé, ma perché ospiti speciali della registrazione saranno le coppie che si sono formate quest’anno a Uomini e Donne, ovvero le più recenti formate da Marco Cartasegna e Federica Benincà e da Luca Onestini e Soleil Sorge.

Probabilmente, infatti, ci saranno anche Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Riccardo Gismondi e Camilla. Ancora incerta la presenza di Claudio Sona e Mario Serpa, gli unici che hanno rotto… almeno ufficialmente, visto che pare si stiano nuovamente frequentando!