Aggiornato al: 28 Marzo, 2017  1649

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione spostata per un malore di Marco

Marco Cartasegna avrebbe avuto un piccolo malore che avrebbe portato la redazione a decidere di annullare la registrazione

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione spostata per un malore di Marco

Marco Cartasegna avrebbe avuto un piccolo malore che avrebbe portato la redazione a decidere di annullare la registrazione


Nel pomeriggio si sarebbe dovuta registrare la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, ma la registrazione è stata annullata proprio all’ultimo, addirittura quando i corteggiatori e le corteggiatrici erano già nei camerini (alcuni di loro, come Soleil Sorge, avevano postato anche la foto su Instagram). Questo annullamento improvviso ha dato molto da pensare ai fan, che si sono giustamente preoccupati e hanno tempestato di domande e richieste l’account ufficiale di Uomini e Donne su Facebook.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: registrazione annullata, ecco perché

Dal programma non è arrivata alcuna risposta ufficiale, ma poche ore fa su Instagram è comparsa una foto alquanto strana. La foto è stata postata sul profilo ufficiale di Marco Cartasegna e mostrava il tronista a letto nella sua camera d’albergo con attaccata una flebo al braccio.

La foto, però, è stata rimossa quasi subito. A Marco, infatti, è stato concesso di mantenere aperto il proprio profilo Instagram (che i tronisti sono tenuti a chiudere per tutto il periodo in cui sono in trasmissione) per fini lavorativi, e forse la redazione non avrà gradito una foto così personale.


Uomini e Donne, tronisti: il misterioso malore di Marco Cartasegna

Sa do fatto che a quanto pare è stato proprio un improvviso malore di Marco Cartasegna a far sì che la registrazione venisse annullata. Quello che appare certo, però, è che il tronista si è ripreso velocemente e dunque l’appuntamento con le nuove esterne del trono classico è solo rimandato a domani.

Finalmente dunque scopriremo se Luca Onestini ha intenzione di scegliere o se invece la porterà ancora per le lunghe, scegliendo magari di portare in esterna qualche corteggiatrice scesa per Marco o di riprendersi la bella new-entry Federica, che prima era per lui e dopo un esterna col rivale ha cambiato idea.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: Mattia Marciano tra Desiree Popper e Rosa Perrotta

Per quanto riguarda invece il trono rosa, in molti sono curiosi di vedere se il corteggiatore di punta di questo trono, il bel campano Mattia Marciano, manterrà il punto continuando a uscire solo con Desiree Popper, la tronista per cui si è dichiarato, oppure si mostrerà affascinato da Rosa Perrotta, di cui non si fida e che però gli piace moltissimo (prova ne è il fatto che ogni volta che parla con lei si scalda, in esterna è agitato e non riesce a non guardarla in continuazione).