Pubblicato il: 11 Aprile, 2017  1774

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 11-04-2017, il bacio della tronista

La registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne ci riserva moltissime sorprese, ecco quali

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 11-04-2017, il bacio della tronista

La registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne ci riserva moltissime sorprese, ecco quali


Per la gioia dei fan del trono classico di Uomini e Donne, oggi si registra una nuova puntata con protagonisti Desiree Popper, Rosa Perrotta, Marco Cartasegna e Luca Onestini. Le novità a quanto pare saranno moltissime, e i rumors vogliono che gli equilibri di alcuni troni cambino in maniera considerevole… Vediamo insieme cosa potrebbe succedere e seguiamo insieme le prime anticipazioni provenienti dagli studi Elios di Roma!

Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: una tronista ha dato il suo primo bacio?

La registrazione dovrebbe cominciare per le 16.30, e si vocifera che una delle troniste abbia dato il suo primo bacio. Si tratterà di Desiree Popper o di Rosa Perrotta? Secondo noi è più probabile che si tratti della prima, la focosa stilista brasiliana nota al grande pubblico per la partecipazione al GF 14.

Desiree, infatti, ha due corteggiatori che sono entrambi molto vicini a lei: si tratta di Mariano Catanzaro e Mattia Marciano, che hanno fatto entrambi dei gesti molto forti nei suoi confronti e con i quali secondo noi il bacio non tarderà ad arrivare… Se non in questa puntata, magari nella prossima!


Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: Luca Onestini potrebbe eliminare una corteggiatrice

Se attualmente il trono del modello milanese Marco Cartasegna sembra dominato da solo due corteggiatrici, Giorgia Pisani e Federica Benincà, per Luca Onestini le cose stanno in maniera diversa. Quando infatti sembrava che i giochi fossero fatti, e Soleil Sorge fosse l’indiscussa regina del cuore del tronista, ecco che la new entry Cecilia Zagarrigo ha scombinato tutti i piani della bionda modella italo-americana.

Sì, perché l’ultima esterna di Luca e Cecilia, fatta di baci appassionati e grande complicità, ha decisamente stravolto ogni previsione sulla possibile scelta, avallando però una certezza: Giulia Latini è sempre più lontana dal cuore del tronista, e secondo molti Luca non ci metterà molto a eliminarla. E forse sarebbe anche giusto se, come sempre, a lui non importa nulla di lei (anche perché sennò perché permettere a suo fratello di insultarla?).