Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 11-5-2017: scelta, baci e abbandoni

Luca Onestini sceglie Soleil Sorge, Desirée Popper abbandona e Rosa Perrotta bacia sia Pietro Tartaglione che Alex Adinolfi

Oggi, giovedì 11 maggio, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico ed è stato il grande giorno di Luca Onestini che ha fatto la sua scelta. Maria De Filippi fa entrare tutti i corteggiatori e le corteggiatrici, più Rosa Perrotta e Luca (vestito in maniera molto elegante) ma non Desirée. Si parte proprio da quest’ultima, che porta in esterna solo Mattia Marciano, con cui fa una romanticissima esterna a Capri.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Desirée abbandona, la rabbia di Mattia

Durante il percorso in aliscafo e poi in barca, Mattia Marciano dice a Desirée Popper che non la vede con nessuno meglio che con lui, la giornata si snoda in luoghi meravigliosi e si conclude con una cena elegantissima sul golfo. Lei chiede che si spengano le telecamere per due ore. A questo punto l’esterna si interrompe ed entra la tronista.

Mattia aspetta che lei parli e tutti aspettano la stessa cosa, finalmente lei dice che ha cercato di innamorarsi con tutte le sue forze ma non è successo, non riesce a pensare a se stessa e Mattia fuori insieme, lo sente come un amico (anche gli altri). Tutti la criticano compreso Gianni, mentre Mattia è furioso e trova la cosa inconcepibile perché sa cosa hanno provato insieme. Rosa gli dice che forse si è fatto un film e Maria concorda, la tronista spiega che le cose sono cambiate dopo il loro bacio perché è lì che le strade si sono separate. Gianni le chiede se ha qualcuno fuori, lei nega, mentre Mattia con una faccia da funerale lascia lo studio senza salutarla. Va via anche Desirée.

Anticipazioni trono classico: i baci di Rosa Perrotta con Pietro Tartaglione e Alex Adinolfi

Rosa Perrotta esce con Alex Adinolfi, che la aspetta all’aeroporto e la porta in Sardegna, dove ha una casa. Le cose vanno bene finché non si parla del bacio, lui insiste ma la tronista afferma che non si crea la situazione. Pietro Tartaglione invece viene invitato a Pagani (Napoli), la città di Rosa, dove lei lo aspetta per presentargli alcuni amici e soprattutto il fratello.

Fanno una passeggiata sul lungomare a Napoli e scatta il primo bacio, ma in studio la gioia di Pietro Tartaglione dura poco, visto che Maria De Filippi racconta che Rosa ha fatto un’alta esterna con Alex e anche tra loro c’è un bacio. Pietro dice che così facendo Rosa ha “abbattuto” tutto quello che era accaduto fra loro e era l’ultima cosa che si aspettava da lei che parlava di valori, i due litigano.

Uomini e Donne anticipazioni scelta: Luca Onestini si dichiara a Soleil Sorge, lei risponde di sì!

Luca Onestini ha portato con sé la mamma e il fratello, si parte con i best moments con ciascuna delle tre corteggiatrici, quindi le ultime esterne con ciascuna: sono tutte molto emozionanti, tuttavia il tronista per una volta ha deciso di non baciare nessuna delle tre. La prima che fa entrare è Cecilia Zagarrigo, per cui ha solo belle parole; tuttavia la scelta non è lei. Poi viene fatta entrare Giulia Latini.

La corteggiatrice dice di avere la consapevolezza di non essere la scelta, ma ha coltivato un briciolo di speranza, tuttavia la sua sensazione è giusta. Infine è il momento di Soleil: dopo aver ripercorso la loro storia in studio, il tronista ammette che fa fatica a stare lontano da lei, e anche se tutti gli dicono che è uno sbaglio, lui dice: “la mia scelta folle sei tu Soleil!”, e lei gli si butta tra le braccia!