Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 12 Aprile 2017: resa dei conti per i tronisti

La registrazione delle puntate di oggi mercoledì 12-4-17 vede cambiare tutte le carte in tavola

Le anticipazioni annunciano che la registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne avrà luogo oggi, mercoledì 12 aprile 2016 dopo essere stata rimandata a causa di una non ben specificata indisposizione di Maria De Filippi. I rumors che circolano nell’ambiente parlano di una vera e propria resa dei conti per quanto riguarda il trono di Luca Onestini, mentre potrebbero cambiare le carte in tavola nei troni delle due bellissime Desiree Popper e soprattutto della modella campana Rosa Perrotta.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico registrazione 12-04-2017: Luca sempre più lontano dalla scelta?

Non è un mistero per nessuno che il trono di Luca Onestini sia stato completamente stravolto dall’arrivo della sexy Cecilia Zagarrigo, l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani che l’attuale tronista ha chiamato proprio negli ultimi mesi del suo trono, probabilmente perché ancora indeciso.

Ma se Soleil Sorge appare tutto sommato tranquilla rispetto a questa new-entry (nonostante il bacio appassionato tra Luca e Cecilia), Giulia Latini è insofferente e triste, e da parte sua il tronista sembra non calcolarla più come un tempo… eliminazione in vista per lei? Purtroppo crediamo di sì!

Uomini e Donne anticipazioni trono classico, registrazione 12-04-2017: Desiree e Rosa sempre più rivali

Cambiano invece alla velocità della luce gli equilibri dei troni delle due rivali per eccellenza di questa edizione di Uomini e Donne, ovvero le troniste Desiree Popper e Rosa Perrotta. La prima, infatti, nell’ultima puntata si è molto avvicinata a Mariano Catanzaro, mettendo un po’ da parte Mattia Marciano, che potrebbe anche reagire per ripicca.

Se tornare da Rosa appare però impossibile, soprattutto a fronte delle ultime dichiarazioni, il napoletano potrebbe anche decidere di non presentarsi in esterna per mostrare a Desiree tutto il suo fastidio per le esterne sempre più intime con Mariano, che sembra ormai aver conquistato la tronista.

Da parte sua, Rosa Perrotta sembra fin troppo interessata alla new-entry Pietro e sempre più tiepida nei confronti di Alex Adinolfi, col quale invece sembrava partita in quarta… L’arrivo del bell’avvocato di Caserta, insomma, sembra destinato a movimentare non poco il suo trono!

A dopo per tutte le anticipazioni dettagliate riguardanti la nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne che si svolgerà questo mercoledì 12 aprile 2017!