Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: registrazione del 12-4-2017, Desiree e Rosa si contendono Pietro

La registrazione delle nuove puntate del trono classico si è conclusa con le troniste ancora rivali e Luca vicino a Cecilia

Mercoledì 12 aprile 2017, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e donne, il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo aver fatto entrare i tronisti Desiree Popper, Luca Onestini, Marco Cartasegna e Rosa Perrotta, Maria De Filippi fa scendere i corteggiatori e le corteggiatrici. Per Desiree ci sono Mariano e Mattia, per Rosa ci sono Luca, Alex, Pietro, per Luca entrano Cecilia, Soleil e Giulia, mentre per Marco ci sono Giorgia, Ginevra e Federica, che però entrerà dopo. Dopo il video con il riassunto della puntata precedente, si entra nel vivo della nuova registrazione.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’eliminazione a sorpresa di Rosa

Si parte con l’esterna di Rosa Perrotta e Luca, che porta la tronista in giro per Roma e gli racconta di conoscere già Gianni Sperti e di non averlo detto prima solo perché non ci ha pensato, ma la redazione lo sapeva. La tronista però decide di eliminarlo, anche se non certo per la conoscenza di Gianni. Rosa racconta a Maria De Filippi che pur stimandolo molto umanamente, non è scattato per lui quel qualcosa in più. Luca commenta affermando che per lui è una doccia ghiacciata, tuttavia saluta, fa gli auguri e lascia lo studio.

Si passa all’esterna di Rosa e Alex. Lui le manda un biglietto in cui la invita a scegliere un bell’abito e l’aspetta in una sontuosa sala, lei apprezza la sua leggerezza, lui parla del rivale Pietro che considera insipido per lei poi, guardandola intensamente negli occhi, balla stringendola a sé. Rosa e Pietro fanno un’esterna al supermercato, cucinano assieme, chiacchierano e si coccolano molto, suggellando il tutto con un lunghissimo abbraccio.

Uomini e Donne, trono rosa: Desiree sempre più indecisa tra Mariano e Mattia

Desirée Popper va in esterna con Mariano Catanzaro che le fa trovare un baldacchino, veli e tende sulla spiaggia, ma anche un violino che suona per loro. Poi però le chiede spiegazioni sulle foto con un uomo che compaiono in rete e la tronista se ne risente, dal momento che si sente aggredita e per lei c’è modo e modo di dire e chiedere le cose.

Finita la scorsa puntata, Mattia ha raggiunto Desirée in camerino per capire il “suo passo indietro” e le dice che è delusissimo, lei lo considera teatrale ed esagerato e non può pretendere di stare sempre in “pole position”. Poi si fa vedere la loro esterna in una casa, con pigiamoni e cartoni in tv, ma anche con il regalo di un peluche che la tronista gradisce molto.

Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: Luca sempre più vicino a Cecilia

Desirée ha portato in esterna Pietro per un aperitivo ma lui chiarisce subito che ha espresso una preferenza, è già uscito con Rosa e la loro esterna è andata meglio di ogni previsione, ha accettato l’invito anche per educazione. Desirée non è convinta e afferma che dava un colpo al cerchio e uno alla botte, mentre Rosa e anche il tronista Luca trovano molto corretto l’atteggiamento di Pietro.

Il trono di Marco Cartasegna salta per mancanza di tempo, mentre per quanto riguarda il trono di Luca Onestini si fa vedere solo l’esterna con Cecilia Zagarrigo: lui le fa vedere il video con le immagini salienti della sua vita, dall’infanzia a oggi, lei si emoziona moltissimo e lui la bacia. In studio afferma che Cecilia è andata oltre a quello che c’era con Soleil e Giulia. La scelta è già fatta, dunque?

Lascia un commento