Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 15-12-2017: Sara caccia Lorenzo

Venerdì pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con Sara, Nilufar, Nicolò e Paolo

Venerdì 15 dicembre 2017 si sono registrate le nuove puntate del trono classico con i tronisti Paolo, Nicolò, Sara e Nilufar. La puntata è stata ricca di colpi di scena, ma tra tutti sono spiccati i molti baci di Paolo (che però non ha baciato quella che tutti reputano essere la sua preferita, la bella Angela) e soprattutto la cacciata di Lorenzo da parte di Sara Affi Fella, che con lui non si sente a suo agio.

Il corteggiatore milanese, tuttavia, rimane in studio in quanto tenuto da Nilufar Addati. C’è maretta, invece, tra Nicolò e la sua attuale preferita, Virginia Stablum, ex di Ignazio Moser.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 15-12-2017: Sara manda via Lorenzo

Si parte dal trono rosa delle due nuove troniste. Per Sara sono entrati i corteggiatori Lorenzo, Luigi, Emanuele; per Nilufar ci sono Giacomo, Gianluca. Si parte con l’esterna di Nilufar Addati con Francesco che non è andata molto bene. Lui porta la ragazza al cinema, dove parlano e si confrontano, ma la tronista non lo trova spontaneo e lo critica perché lo trova truccato. Nasce una discussione feroce.

La tronista se ne va ma lui la raggiunge e lei dice che quella è una persona che non vuole conoscere. Francesco entra in studio, Tina critica il comportamento di Nilufar che ha aggredito secondo lei senza motivo il corteggiatore, mentre la diretta interessata si dice dispiaciuta. Tutti trovano che Nilufar non sia interessata al corteggiatore. Si passa quindi all’esterna di Gianluca, sempre con la Addati.

Il corteggiatore dice che non si è voluto dichiarare per Sara perché gli piace anche Nilufar, e infatti entrando le porta dei fiori. Sara preferisce non commentare mentre Giordano esce dallo studio senza salutare Nilufar, il corteggiatore è spazientito e si pensa che lui non le piaccia abbastanza. Poi rientra e litiga con Nilufar, che scoppia a piangere, così Giordano balla con lei e decide di aspettare.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 15-12-2017: Nilufar scoppia a piangere

Si passa quindi alla bella Sara Affi Fella che esce con Emanuele, i due giocano a biliardo e lui critica Lorenzo, che trova un “ragazzino”, mentre vede Luigi come il suo migliore amico e Gianluca non lo preoccupa. A fine esterna i due si abbracciano. Tornati in studio Lorenzo risponde alle accuse ricevute e discute con Emanuele e Luigi accusa quest’ultimo di voler fare il fenomeno.

Sara e Lorenzo vanno al karaoke, lei gli chiede perché non si dichiari per Nilufar sostenendo che abbia paura, cosa su cui il corteggiatore non concorda. In studio la tronista riconosce di essere andata in esterna non con i migliori propositi, Lorenzo le piace ma con lui non riesce ad essere se stessa, non lo vede con Nilufar, mentre è convinta di piacergli di più anche se non lo dice.

Lorenzo esce anche con Nilufar, alla quale fa una sorpresa. La raggiunge nella stanza di albergo, cena con lei a base di sushi e le regala delle pantofole. Mentre cenano lui le dice che è rimasto dispiaciuto di vederla piangere ma non capisce come mai non l’ha portato in esterna, Nilufar si affaccia dalla finestra e vede uno striscione a lei dedicato che fotografa. Indispettita da quanto visto e dalle attenzioni che il corteggiatore riserva alla rivale, Sara decide di eliminarlo.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 15-12-2017: i baci di Paolo, lite tra Nicolò e Virginia

Si passa quindi ai tronisti uomini e per Paolo Crivellin ci sono Angela, Marianna e Giorgia, mentre per Nicolò Marta, Debora e Benedetta. Maria dice ad Angela e Marianna che entrambe hanno voluto la stessa richiesta, di andare a trovarlo a Torino, si parte dall’esterna di Angela che raggiunge il tronista sotto casa e poi a tavola gli dice di essere delusa del suo comportamento con Marianna. Tuttavia l’esterna si conclude con abbracci e tenerezze, anche se non c’è il bacio.

L’esterna con Marianna è molto più fisica, i due si scambiano tanti baci a stampo e si abbracciano forte, mentre Angela ci rimane male. Il tronista aggiunge di essersi trovato bene anche con Giorgia; Marianna e poi Angela gli chiedono se si sia fatto un’idea e lui risponde di aver pensato più a quella con Angela. L’esterna con Giorgia però mescola le carte in quanto vede un bacio appassionato.

Si passa all’esterna di Nicolò con Marta che gli fa consegnare uno smoking e lo porta in un celebre ristorante romano, dove i due si scambiano tenerezze. Virginia critica l’atteggiamento della rivale, il tronista spiega perché non l’abbia portata in esterna trovandola “apatica” e lei sostiene che lui non l’abbia ancora capita. Valentina comunica se ne va e Nicolò risponde che l’avrebbe comunque eliminata. Stessa cosa vorrebbe fare Lavinia, che invece viene fermata dal tronista, intenzionato a conoscerla.

La puntata come sempre si chiude con i saluti di Tina!

Lascia un commento