Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 16-10-2017: baci e gelosie

Presso gli studi Elios di Roma, la registrazione di una nuova puntata del trono classico con Sabrina, Mattia, Paolo e Alex

Oggi 16 ottobre 2017 si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e l’attesa per le nuove esterne di Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Alex Migliorini è alle stelle. Sì, perché si ha la netta sensazione che i troni siano vicini a una svolta, visto che i quattro tronisti stanno sviluppando delle simpatie molto forti che potrebbero presto sfociare in qualcosa di più profondo. Vediamo insieme quali scenari si prospettato in attesa di scoprire cosa succederà!

Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne

Sul sito di Maria De Filippi è apparso l’inconfondibile annuncio, che recita così: “Oggi si registreranno le nuove puntate del Trono Classico… Non perdere più tardi le anticipazioni…”. Alle 15.00 del pomeriggio, presso gli studi Elios di Roma, Mattia Marciano, Alex Migliorini, Paolo Crivellin e Sabrina Ghio cominceranno a registrare e verranno mostrate le loro esterne con i tronisti.

Come sempre, grande attesa c’è per il trono di Mattia Marciano. I fan, infatti, sono curiosi di sapere se la bellissima Nilufar, eliminatasi nel corso della scorsa registrazione, tornerà, o se comunque il bel dentista napoletano l’ha cercata in camerino. C’è anche molta curiosità per quanto riguarda la nuova corteggiatrice di Mattia, la bellissima ex tentatrice Antonella Fiordelisi.

Le anticipazioni sul sito di Maria De Filippi

Per quanto riguarda invece Sabrina Ghio, la tronista è in bilico tra i due Nicolò e la new-entry Fabrizio, e la situazione per lei non sembra più scontata come all’inizio, quando la scelta sembrava praticamente già decisa. In alto mare è invece il trono di Alex Migliorini, il tronista gay bellissimo e timido per cui quasi tutti i corteggiatori sembrano aver perso letteralmente la testa.

Per ora in pole position resta Alessandro, ma durerà? Staremo a vedere, così come vedremo se la bella Angela riuscirà a riconquistare la fiducia di Paolo Crivellin dopo lo scivolone preso tornando da Mattia dopo essersi dichiarata per il tronista di Torino. Quest’ultimo, da parte sua, sembra molto preso dalla bellissime ed esotica Ester, cui appare sempre più vicino.

Chissà dunque cosa succederà… non perdetevi le prossime anticipazioni!