Uomini e Donne, registrazione trono classico 16-10-2017: Mattia abbandona lo studio

Stando alle anticipazioni, durante la registrazione di oggi Mattia Marciano ha abbandonato lo studio

Oggi, lunedì 16 ottobre, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini. Per il primo e per la seconda, soprattutto, è stata a dir poco una puntata di fuoco, e ora capiremo il perché! La puntata è cominciata con l’esterna di Paolo con Ester; i due sono andati a cena e si sono abbracciati forte, consapevoli del fatto che l’intimità sta crescendo e insieme stanno sempre meglio.

Mattia Marciano abbandona il trono?

In studio Ester e Angela hanno un battibecco, quindi parte il video dell’esterna della seconda che è ambientata ai Castelli Romani e che vede Paolo molto sulle sue e lei consapevole di aver sbagliato e di doversi far perdonare per avere avuto ancora dubbi tra lui e Mattia Marciano. La terza esterna è con una nuova corteggiatrice, Giorgia, che il tronista definisce un po’ snob e che per questo lo incuriosisce.

Si passa dunque all’esterna di Mattia con la contestatissima Vittoria Deganello. I due parlano a lungo , si abbracciano e la ragazza confessa che non vorrebbe mai allontanarsi da lui, e che quando è a casa vorrebbe tanto poterlo chiamare. Gli opinionisti la trovano una esterna fredda e falsa, con i due ragazzi che sembrano quasi recitare. Le accuse tornano a riguardare anche Mattia.

Vittoria sotto accusa, ha mentito?

Il Marciano, molto nervoso, lascia lo studio, per poi tornare e dirsi pronto a tutto per dimostrare la sua sincerità. Vittoria è turbata e Maria De Filippi le chiede perché non decide di andare via, dal momento che Mattia potrebbe in fondo conoscerla fuori. Il tronista dice che non è pronto a sceglierla ma pensa che lei sia sincera, mentre poi dal controllo del telefono emerge altro.

Si scopre infatti che Vittoria è in un’agenzia (la stessa del suo amico Andrea Damante), lei nega ma l’agente – chiamato al telefono, conferma, Tina Cipollari le chiede dunque un querela formale! Si passa al trono di Sabrina con Nicolò F. che è stato perdonato e che fa un’esterna a Castel Sant’Angelo dove si inginocchia e chiede un’altra possibilità, i due ragazzi si abbracciano e la tronista dice che ci penserà ma intanto.

Sabrina e Nicolò R. litigano violentemente

L’esterna con Nicolò R. si svolge invece al Chiostro del Bramante dove i due ragazzi si scambiano un bacio a stampo, appena prima di litigare davanti a un  aperitivo e poi avere un furioso confronto anche in studio per il fatto che sono diffidenti e che il corteggiatore di lamenta di essere stato mollato in esterna da una Sabrina molto spazientita; la lite prosegue davvero molto a lungo.

E si passa quindi al trono gay di Alex, che esce con Alessandro, con cui scambi abbracci e tenerezze, mentre in studio il nuovo opinionista  Mario Serpa manifesta qualche perplessità che non si sentirebbe sicuro con lui perché il tipo di vita che fa lo preoccuperebbe (vive e lavora ad Ibiza). Sabrina a sorpresa lo difende e il corteggiatore, pur capendo i dubbi altrui, si dichiara disposto a uscire con Alex anche subito.