Aggiornato al: 20 Aprile, 2017  1743

Anticipazioni Uomini e donne: registrazione trono classico 19 aprile 2017, il bacio inaspettato

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la tronista ha baciato proprio lui durante l'ultima puntata registrata

Anticipazioni Uomini e donne: registrazione trono classico 19 aprile 2017, il bacio inaspettato

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la tronista ha baciato proprio lui durante l'ultima puntata registrata


Alla fine è arrivato come un fulmine a ciel sereno e Desiree Popper durante la registrazione del trono classico di Uomini e donne è stata baciata! La puntata registrata il 19 aprile 2017 ha cambiato nuovamente le dinamiche perchè Rosa Perrotta non solo ha perso Mattia Marciano come corteggiatore, ma quest’ultimo si è insinuato nella vita della sua rivale del trono rosa. Inoltre c’è stato anche uno scontro tra Marco Cartasegna e la sua corteggiatrice Federica, dove anche Luca Onestini ha detto la sua.

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono classico 19 aprile 2017: scontro tra Marco e Federica

Dopo l’ingresso dei tronisti, Giorgia scende per Marco e Maria De Filippi interviene per rivelare quello che il tronista ha detto la scorsa puntata dopo l’esterna con la ragazza, ovvero che avrebbe anche potuto perdere la testa. Questa affermazione fa arrabbiare Federica che, nel sentire quelle parole resta molto delusa dal Casertegna.

Federica poi raggiunge Marco Cartasegna in camerino dicendogli: “hai screditato e me e le altre”, ma lui cerca di tranquillizzarla spiegandole che si trattava di un singolo momento e decide di portare lei in esterna. La ragazza mette un paletto, in quanto desidera che sia lui ad organizzare tutto, e questo lascia perplesso il tronista e alla fine l’esterna non si farà!


Uomini e donne anticipazioni, registrazione del 19 aprile 2017: Luca critica Marco

Marco Cartasegna poi dice di non aver più voluto l’esterna per non farsi ricattare e inoltre pensa che Federica sia scesa non per lui ma per un altro. Poi, però, al suo ingresso le dice addirittura, dopo averla rincorsa e averle dato un pizzicotto equivoco, che ha sentito la sua mancanza. E allora come stanno davvero le cose?

A questo punto però Luca Onestini decide di intervenire criticando il dubbio comportamento di Marco dicendogli che forse sarebbe stato più onesto andare a cercarla per chiarirsi. Inoltre lo bacchetta per come si è comportato fuori dallo studio solamente perchè non si era parlato di lui, reagendo come un bambino e dando calci e pugni ai muri.

Uomini e donne trono classico , registrazione del 19-04-2017: un bacio importante per Desiree

Emozionante esterna di Desiree e Mariano, dove lui le canta una bella serenata che emoziona e non poco la tronista. Entrambi alla fine rivelano di essere molto contenti di com’è andata. Riccardo poi interviene dicendo di volersene andare, ma la Popper gli chiede di non farlo spiegandogli che lei desidera che lui sia intraprendente nei suoi confronti, così lo convince a restare.

Poi Mattia e Desiree decidono di affrontarsi in pista, in una gara di gokart, dopo la quale si siedono sul prato molto divertiti e si scambiano un bellissimo e appassionato bacio a cui seguono molti altri. Tornati in studio la tronista rivela il suo stupore sul bacio, ma rassicura tutti sostenendo che per questo motivo Mattia non è ancora la sua scelta. Sarà davvero così?