Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 22-5-2017: Rosa ha Pietro

Le anticipazioni sulla scelta di Rosa Perrotta tra i due corteggiatori Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione sono svelate

Uomini e Donne è giunto al termine e la scelta di Rosa Perrotta si stanno registrando proprio oggi, lunedì 22 maggio 2017, presso gli studi Elios di Roma. L’attesa è veramente tanta, anche perché mai scelta di quest’anno è stata così poco scontata: chi sceglierà la bella tronista salernitana tra Alex Adinolfi, l’aspirante attore che già conosceva essendo un amico di amici, e Pietro Tartaglione, avvenente ed elegante avvocato che nell’ultima puntata ha manifestato una grande gelosia? Alla fine il prescelto è stato quest’ultimo

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Rosa Perrotta è Alex Adinolfi?

In molti sono convinti che la scelta di Rosa Perrotta sarà Alex Adinolfi, col quale nel corso dell’ultima esterna andata in onda ha persino cercato un bacio, ottenendolo. In questo caso, siamo certi che purtroppo la tronista incorrerà in moltissime critiche da parte di alcuni.

Sì, perché c’è chi è convinto che Rosa e Alex si conoscessero molto meglio di quanto hanno raccontato in trasmissione, e che addirittura sarebbero sempre stati d’accordo per la scelta… Ma c’è anche chi fin dall’inizio ama questa coppia, e la sostiene a spada tratta.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Rosa sempre più indecisa

È anche vero che secondo la maggior parte del pubblico la bella tronista in carica non prova un reale e forte interesse nei confronti di nessuno dei due suoi corteggiatori, ma alla fine sceglierà quello che semplicemente le piace più dell’altro, senza particolari sentimenti.

Sempre secondo gli utenti che scrivono sui social, Rosa non avrebbe mai dimenticato Mattia Marciano, l’unico corteggiatore che le sia interessato davvero ma che purtroppo successivamente ha deciso di corteggiare Desirée Popper, dalla quale ha ricevuto un due di picche.

Anticipazioni Uomini e Donne: Pietro Tartaglione agitato e teso

Tra i fan della bella tronista, c’è poi chi vorrebbe fortemente che il prescelto fosse il bellissimo Pietro Tartaglione, che nell’ultima puntata ha mostrato una dose di carattere non indifferente. Il bell’avvocato, però, qualora non fosse la scelta avrebbe di certo di che consolarsi.

Non solo infatti ha moltissime fan che stravedono per lui, ma pare che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne abbiano messo gli occhi su di lui in quanto potenziale nuovo tronista a settembre. Insomma, la scelta di Rosa potrebbe determinare una serie di eventi a catena che influenzeranno anche la prossima stagione…

E noi siamo qui pronti a darvi tutte le anticipazioni dettagliate su questa puntata di Uomini e Donne!