Aggiornato al: 24 Settembre, 2017  1957

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 23-09-2017: Mattia sta mentendo?

I troni entrano nel vivo, scoppiano le prime liti e c'è grande delusione per Paolo Crivellin, già preso dalla bella Angela

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 23-09-2017: Mattia sta mentendo?

I troni entrano nel vivo, scoppiano le prime liti e c'è grande delusione per Paolo Crivellin, già preso dalla bella Angela


Sabato 23 settembre si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e sono state mostrate le esterne dei tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio. I tronisti fanno il loro ingresso seguiti dai corteggiatori e dalle corteggiatrici con cui sono usciti. Sabrina è uscita con Nicolò F., Nicolò e Simone, Angela è uscita con tutti e due i tronisti, poi ci sono Nilufar, Vittoria, Ester e Jessica, quindi Alessandro, Claudio e Alan per il trono gay.

Sabrina Ghio in bilico tra due Nicolò

Si parte guardando il recall delle esterne di Sabrina Ghio con i due Nicolò. Prima di vedere le nuove esterne nasce un’accesa discussione tra Nicolò e Tina, accusata di avere un’antipatia per lui già dalle scorse puntate. La prima esterna che vediamo è quella di Sabrina e lo stesso Nicolò, giudicato in studio troppo freddo rispetto a quello che potrebbe essere il suo modello di uomo.

La seconda esterna di Sabrina è quella con Nicolò F., il quale fa una scelta precisa regalando alla tronista un completino per la piccola Penelope. Il corteggiatore vuole essere parte di lei anche per quanto riguarda sua figlia, e in studio Sabrina si commuove. Si passa quindi all’esterna con Simone, la prima, che si svolge all’insegna della conoscenza reciproca. La Ghio sembra molto colpita dal ragazzo.


Paolo Crivellin e Mattia Marciano si contendono Angela

Si passa quindi al trono blu, con la corteggiatrice Angela che è uscita in esterna sia con Paolo che con Mattia. Si parte dall’esterna con Mattia, i due prendono un cocktail e lui la definisce “una bella scoperta”. Il tronista vorrebbe che lei si dichiarasse per lui e tra i due scatta subito la complicità e il contatto fisico. L’esterna con Paolo invece si svolge al tramonto, i due si confidano e Angela gli regala un braccialetto e una canzone.

In studio, però, Paolo Crivellin si dice un po’ deluso perché pensava che con Mattia la corteggiatrice sarebbe stata più fredda. Maria De Filippi chiede ad Angela se oggi intenda dichiararsi o meno per uno dei due tronisti ma lei risponde di no, sentendosi ancora molto confusa. Paolo ed Ester ballano il tango e si abbracciano, mentre Vittoria fa una sorpresa a Mattia Marciano portandogli la colazione a letto.

Tornati in studio, la bella Nilufar, sostenuta da Paolo e da molte corteggiatrici di Mattia, dice che secondo lei il tronista napoletano e Vittoria si conoscevano già prima e al di fuori del programma e Maria rivela che Mattia non poteva sapere della sua presenza a Uomini e Donne perché Vittoria era in realtà una papabile tronistaNilufar e Mattia in esterna stanno molto bene, lei si dice attratta e imbarazzata da lui, mentre per Paolo c’è anche Jessica, ex tentatrice di Temptation Island 2017 (tentava Antonio Lenti, fidanzato con Veronica Bagnoli).

Alex Migliorini confuso e amareggiato

Alex Migliorini esce con Alessandro che lo porta a fare un giro nella azienda vinicola. Il corteggiatore confida al tronista di averlo pensato negli ultimi giorni, ma lui risponde di essere un po’ diffidente. L’esterna di Alex con Claudio si svolge in spiaggia, i due si confidano alcuni dettagli della loro vita passata e delle rispettive famiglie. I due insieme sembrano stare bene, tuttavia le apparenze ingannano.

Tornati in studio, infatti, Alex dichiara che quest’esterna non gli è piaciuta e che, se all’inizio non vedeva l’ora di incontrare Claudio, dopo l’incontro è rimasto con l’amaro in bocca.