Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 26-4-2017, lo scandalo Luca
Soleil Sorge e Luca Onestini

Oggi 26 aprile 2016 vi diamo le anticipazioni riguardanti la puntata del trono classico di Uomini e Donne  la cui registrazione si terrà  presso gli studi Elios di Roma. Sappiamo che con ogni probabilità ci saranno degli ospiti speciali, ovvero Claudio Sona e Mario Serpa, che interverranno per raccontare come sono andate davvero le cose tra di loro dopo che le telecamere si sono spente e la scelta del primo tronista gay di Uomini e Donne si sarebbe dovuta trasformare in un fidanzamento vero e proprio. Ma non finisce qui…

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luca e Soleil si sentono di nascosto?

Sì, perché grandi sorprese si prevedono anche per quello che riguarda il trono di Luca Onestini, che potrebbe essere travolto da un grosso scandalo a causa del fratello, Gianmarco Onestini, e della bellissima corteggiatrice italo-americana Soleil Sorge.

Sì, perché molti fan su Instagram hanno notato che Luca potrebbe comunicare con Soleil attraverso il profilo del fratello Gianmarco (sempre molto presente nel suo trono, anche se non è mai intervenuto in puntata e probabilmente sarà presente solo alla scelta) e questa cosa, se fosse vera costituirebbe un vero e proprio scandalo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 24 aprile 2017: primo bacio per Rosa Perrotta?

Per quanto riguarda invece il trono rosa, c’è grande attesa per gli sviluppi promettenti della conoscenza tra la tronista Rosa Perrotta e il suo corteggiatore Pietro Tartaglia, che sembra piacerle davvero molto e al quale nelle ultime esterne si è avvicinata moltissimo, anche fisicamente.

Come prenderebbe il rivale Alex Adinolfi un eventuale bacio tra i due? Chissà! Di certo Mariano Catanzaro non ha preso affatto bene il bacio appassionato tra Desirée Popper e Mattia Marciano, che adesso dovrà vedersela anche con un altro rivale, ovvero l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, Simone Cipolloni.

Uomini e Donne, registrazione trono classico 24 aprile 2017: Marco Cartasegna abbandona?

C’è poi la questione Marco Cartasegna, il tronista che secondo i rumors potrebbe abbandonare il trono in anticipo, senza scegliere, e che nel corso del penultimo dopo-puntata si è reso protagonista di gesti violenti e alquanto discutibili riportati dal rivale-collega Luca Onestini.

Davvero Marco potrebbe eliminarsi? Oppure la redazione, dopo quanto successo, non ha più piacere di averlo tra i tronisti? Chissà!