Uomini e Donne anticipazioni: una corteggiatrice di Luca Onestini sotto accusa
Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano l’ultima registrazione del trono classico svoltasi martedì 27 dicembre 2016 ed in maniera particolare la corteggiatrice Solei scesa per il tronista Luca Onestini. Le altre ragazze sembrano averla presa in antipatia e ora la attaccano con pesanti critiche, mentre lo stesso tronista trova che la ragazza abbia un atteggiamento poco naturale. Nel frattempo Luca sembra non essere orientato su nessuna delle ragazze presenti in studio, che abbia ancora per la testa Clarissa Marchese?

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico 27 dicembre 2016: l’esterna di Luca e Carmen

Luca Onestini ha iniziato il suo percorso nel trono classico di Uomini e donne con la corte formata da Angela, Soleil, Giulia e Carmen. In particolare quest’ultima non è uscita solo con Luca, ma anche con Manuel Vallicella. Sembra che la bella ragazza dispensi parole dolci ad entrambi e davvero non sappia decidersi. Con Luca infatti è apparsa molto intima.

I due si sono concessi una romantica esterna in riva al mare nella quale la corteggiatrice ha ribadito di sentirsi chiusa e di aver bisogno di un po’ di aiuto per aprirsi. Pare però che tra i due sia scattata la giusta complicità, poiché il tronista sottolinea di averla sentita vicina anche se la ragazza non è riuscita a lasciarsi andare.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione puntate trono classico: tutte le corteggiatrici contro Soleil

Sembra che però per una delle corteggiatrici di Luca Onestini sia arrivato il tempo delle critiche. Si tratta di Soleil. La ragazza è stata nominata dapprima durante un’esterna con Angela. Quest’ultima avrebbe infatti speso belle parole su Electra, ma avrebbe in seguito detto che la rivale le sembri troppo costruita.

In seguito anche Giulia dice la sua sulla corteggiatrice sottolineando di vederla troppo impostata e poco naturale, arrivando addirittura a dire che pare che la ragazza si sia studiata il discorso da fare. Nello stesso tempo però la corteggiatrice teme che proprio Soleil sia la tipa giusta per far perdere la testa al tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione classico del 27-12-2016: Luca Onestini dice la sua su Soleil

Proprio durante l’esterna con Soleil è lo stesso Luca Onestini a dirle di lasciarsi andare. Mentre la coppia si trova su una terrazza panoramica ed in seguito sul divano il tronista la invita ad essere meno impostata visto il suo lavoro di presentatrice e ad essere più spontanea.

Pare infatti che anche in studio siano proseguite le critiche verso la ragazza per via del suo modo di fare particolarmente rigido, Luca Onestini però sottolinea di trovarla comunque bellissima e di aver visto che la ragazza dopo i primi momenti si è lasciata un po’ andare. Pare proprio che sia una guerra di tutte contro Soleil.

Se non vuoi perderti le prossime anticipazioni Uomini e Donne continuate a seguirci sul nostro blog.