Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 29-3-2017, Luca prende una decisione

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne riserva moltissime sorprese, soprattutto per il trono di Luca Onestini

Mercoledì 29 marzo sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desiree Popper e Rosa Perrotta. Dopo aver fatto entrare i corteggiatori e le corteggiatrici, Maria de Filippi annuncia che si partirà dal trono blu. Viene quindi mandato il recall della puntata precedente e si entra così nel vivo della nuova puntata partendo da Luca e Giulia.

Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: il due di picche di Giulia a Luca, il bacio appassionato con Soleil

Inaspettatamente Giulia Latini non si presenta in esterna e Luca Onestini non la va a cercare. Lei arriva in puntata ammettendo che aveva solo bisogno di calmarsi, ma fa arrabbiare ancora di più Luca e viene attaccata anche da Gianni per l’incoerenza. Jack, invece, sostiene Giulia e pensa che abbia fatto bene a non vederlo.

Si passa dunque all’esterna di Soleil Sorge che si svolge a Cinecittà World e che vede coccole, tenerezze e un lunghissimo bacio. Tuttavia c’è una brutta sorpresa per la ragazza e la rivale Giulia, in quanto Luca ha deciso di chiamare in trasmissione altre due corteggiatrici, Valentina e Cecilia.

Uomini e Donne anticipazioni: due nuove corteggiatrici per Luca, due baci per Marco

Luca è già uscito con entrambe e l’esterna con Cecilia Zagarrigo è andata benissimo: lei non è sconosciuta al pubblico di Uomini e Donne, poiché l’anno scorso corteggiava Oscar Branzani. Si passa quindi a Marco Cartasegna che in esterna con la bella Federica la bacia più e più volte con passione.

Tuttavia la corteggiatrice non può stare tranquilla, poiché Marco ha baciato anche Giorgia Pisana, che è in studio da più tempo e che si lamenta perché il tronista ha fatto lo stesso complimento sui begli occhi sia a lei che a Federica, che attualmente appaiono le uniche che interessano al ragazzo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: Mattia sempre più convinto su Desiree, Alex ci prova con Rosa

Si parte dal trono rosa e dall’esterna di Rosa con Alex. Lui la va a prendere in camerino e la porta a casa sua, in quella che definisce “la terrazza del delitto”, poiché la scorsa puntata si era creata una polemica sulle foto del tronista e della corteggiatrice insieme ad amici proprio su quella terrazza. Alex vuole infilare la mano sotto la camicetta di Rosa, ma lei gli spiega che questo avverrà solo in intimità.

Rosa dopo la puntata raggiunge Mattia in camerino per chiarire, ma i due litigano e si lasciano malamente. In puntata il corteggiatore si dichiara ancora per la Popper, cui in esterna dedica anche una lettera. Alex si mostra molto seccato dalla cosa e invita la tronista a non darlo troppo per scontato perché tutto può succedere. Desiree è uscita con Mattia ma anche con Mariano Catanzaro, il quale ammette che fino a oggi ha puntato a farla ridere, ma d’ora in poi le cose cambieranno.

Lascia un commento