Aggiornato al: 29 Marzo, 2017  1500

Uomini e Donne anticipazioni: registrazione trono classico 29-3-2017, colpo di scena, Luca sceglie?

La registrazione del trono classico che ieri è stata rimandata sta per cominciare presso gli studi Elios di Roma

Uomini e Donne anticipazioni: registrazione trono classico 29-3-2017, colpo di scena, Luca sceglie?

La registrazione del trono classico che ieri è stata rimandata sta per cominciare presso gli studi Elios di Roma


Dopo che l’improvviso malessere di uno dei tronisti ha costretto la redazione del trono classico di Uomini e Donne a spotsare a oggi 29 marzo 2017 la registrazione delle nuove puntate prevista per ieri, presso gli studi Elios di Roma è tutto pronto: tronisti e corteggiatori sono arrivati e sono nei camerini a prepararsi, il pubblico è stato fatto entrare e la registrazione dovrebbe prendere il via per le 16.00, durando a quanto pare più del solito, almeno tre ore tra trono rosa e blu.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Marco sta bene, Luca si prepara a scegliere?

Marco Cartasegna sta bene dopo il malore avuto ieri, a seguito del quale la registrazione delle nuove puntate è stata rimandata, mentre a quanto pare Luca Onestini non sceglierà neanche oggi, e questo nonostante a tutti sia chiaro dove vadano (o meglio, a chi vadano) le sue preferenze.

Il tronista pare voler temporeggiare ancora, ma questa cosa potrebbe non piacere a Soleil Sorge, che pare già molto convinta di essere la scelta, e se il tronista temporeggiasse ancora potrebbe anche pensare di rifilargli un bel “no” senza che nessuno possa obiettare.


Anticipazioni Uomini e Donne: il trono rosa nella bufera, ecco il nuovo triangolo

Nel frattempo anche il trono rosa di Desiree Popper e Rosa Perrotta si sta animando soprattutto grazie alla rivalità che si è instaurata tra le due troniste e che vede come oggetto del desiderio il bel Mattia Marciano, il ragazzo di Napoli che sembra piacere molto a entrambe e che nel corso dell’ultima puntata si è dichiarato del tutto inaspettatamente (visto che i suoi sguardi e i comportamenti dicono altro) per la bella Desiree.

Uomini e Donne, trono rosa: nuovi interessanti sviluppi

Nella registrazione di oggi, dunque, sapremo se nonostante la dichiarazione di Mattia per Desiree, la bella Rosa non decida comunque di portarlo di nuovo in esterna per fargli cambiare idea. In tal caso, il ragazzo accetterà oppure no? E ancora, scenderanno nuovi corteggiatori?

Va detto che a parte Mattia e Alex, che si è già dichiarato per Rosa, non ci sono altri ragazzi interessanti in studio, per lo meno per le tronista. Certo, c’è Mariano Catanzaro, ma la sensazione è che nemmeno la Popper lo prenda molto sul serio… A dopo per tutte le anticipazioni in merito alla nuova registrazione!