Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 3-5-2017, Mattia e Desirée protagonisti

Il trono classico di Uomini e donne è davvero entrato nel vivo, e dopo Marco Cartasegna arriva anche la scelta di Luca Onestini

Oggi, mercoledì 3 maggio, si sono registrate le nuove puntate del classico, con annessa la scelta di Marco Cartasegna, annunciata da una settimana. Dopo l’entrata delle troniste,  per Marco entrano Federica e Giorgia, le due candidate alla scelta, mentre per Luca entrano Soleil Sorge, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. A seguire i corteggiatori che sono usciti con le troniste. Si comincia proprio da Marco!

Uomini e Donne, anticipazioni scelta: Marco Cartasegna sceglie Federica Benincà

Dopo aver visto i best moments di Marco e Giorgia, ecco che partono le immagini dell’ultima esterna, con il tronista che si reca a Siracusa dove vive la famiglia della ragazza- I due prendono un gelato, vanno in spiaggia e si scambiano alcune tenerezze e complimenti. È poi la volta di Federica Benincà. Dopo i best moment di rito si vede che in occasione dell’ultima esterna il tronista va a Torino, la città della ragazza.

Qui i due passeggiano per la città, lei gli parla della danza che è sempre stata la sua passione e dei suoi saggi che rendevano orgoglioso il papà, quindi gli mostra le foto di allora, chiedendogli poi cosa pensi realmente; il tronista ribadisce che lo saprà in studio. Quindi le due corteggiatrici vengono fatte uscite e Marco fa rientrare per prima Federica, cui comunica (emozionatissimo) che la sua scelta è lei perché ha “letteralmente perso la testa per lei”! Federica risponde di sì.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Mattia ritorna da Desirée

Si passa quindi al trono di Desirée e la prima a essere mandata è l’esterna di Mariano Catanzaro, che fa una sorpresa alla tronista presentandosi nei panni di un santone con barba e parrucca che le fa un massaggio. Tuttavia in studio Mariano è scoraggiato, dice di avere compreso che la simpatia non è vincente e che forse piace alla tronista solo perché la fa ridere. Subito dopo è la volta del chiarimento di Desirée e Mattia in camerino.

Dopo essersene andato la scorsa puntata, il corteggiatore va a trovare la tronista in camerino, continuano a litigare, quindi Mattia si scusa ma non gli garantisce che tutto può riprendere come se nulla fosse, ma si può ripartire. I due hanno anche fatto un’esterna in cui Mattia ha rivelato alla Popper tutte le sue paure, ma lei lo ha rassicurato moltissimo.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni: la scelta di Luca e i dubbi di Rosa

Dopo l’ultima puntata Alex va in camerino da Rosa Perrotta, cercando di capire perché non si fidi di lui. I due fanno anche un’esterna molto carina: vanno a mangiare una pizza, quindi si recano alla Sala Umberto e ritrovano la vecchia intimità. Tuttavia la tronista quando è tornata a casa sul profilo Instagram di Alex ha trovato video nei quali fa troppo il piacione con le amiche e questa cosa non le piace, le ha fatto tornare i dubbi su di lui.

Diversa la situazione con Pietro, che invita la tronista nel suo studio per presentarle il padre, quindi la porta a casa sua e qui i due si scambiano teneri baci. Si passa infine a Luca e all’esterna con Soleil che gli presenta la madre, poi la donna va via, il tronista la guarda a lungo e in silenzio negli occhi e poi arriva il loro bacio. Cecilia afferma di sentirsi turbata e lo stesso Giulia, l’altra corteggiatrice che il tronista ha baciato dopo un’esterna in cui lei gli ha fatto un balletto molto sensuale per svelargli un’altra parte di sé… Luca dichiara che sceglierà la settimana prossima!