Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31-08-2017: Sabrina, Mattia e Alex i nuovi tronisti

La prima registrazione della nuova edizione del trono classico vede protagonisti assoluti i tre nuovi tronisti di Uomini e Donne

Le anticipazioni di oggi riguardano la registrazione della prima puntata del trono classico di questa nuova edizione di Uomini e Donne 2017/2018, che come ormai sapete si terrà oggi, giovedì 31 agosto, presso gli studi Elios di Roma. Si tratta di una registrazione molti attesa in quanto non solo saranno presentati i nuovi tronisti, ma a quanto pare ci saranno ospiti anche le coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2017. Per adesso sappiamo con certezza i nomi di tre dei quattro tronisti (dovrebbe essercene un quarto, etero anche lui): si tratta dell’ex ballerina di Amici Sabrina Ghio per il trono rosa, dell’ex corteggiatore Mattia Marciano per il trono blu e del bellissimo hair-stylist Alex Migliorini per il tanto atteso trono gay. Vediamo chi sono e soprattutto cos’altro succederà nell’attesissima puntata odierna!

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31-08-2017: Sabrina Ghio da Amici al trono rosa

Come ormai è risaputo, sul trono rosa di Uomini e Donne quest’anno ci sarà una ex ballerina di Amici molto amata sia dal pubblico che dalla stessa Maria De Filippi. La sua esperienza nel talent risale a diversi anni fa, e infatti la ragazza di allora oggi è una splendida donna di trentadue anni: stiamo parlando della la biondissima e prosperosa Sabrina Ghio, allieva di punta amatissima da Garrison. 

Sabrina doveva invece fare i conti con l’antipatia di un’altra maestra della scuola, Alessandra Celentano. Ma questo fatto aumentava la simpatia di Sabrina presso il pubblico, che ne prendeva le difese. Cosa più importante, la Ghio era la pupilla di Maria De Filippi, che pare abbia sempre avuto intenzione di metterla sul trono. L’occasione per farlo, però, è arrivata solo oggi.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31-08-2017: Mattia Marciano e Alex Migliorini

L’ex ballerina, infatti, oggi fa la mamma single della piccola Penelope: ha divorziata un paio di anni fa, e la sua ultima storia con un aitante personal trainer è finita qualche mese fa. Alcune persone hanno visto Sabrina Ghio mentre registrava il video di presentazione. come nuova tronista di Uomini e Donne nella zona del Pincio, a Roma, che è la sua città natale. Nessuno ha fatto video perché gli addetti della produzione presenti lo vietavano e allontanavano tutti.

Insomma, a meno che i testimoni non mentano tutti spudoratamente, accanto a Mattia Marciano e al nuovo tronista gay Alex Migliorini ci sarà proprio la ballerina! E a proposito di Mattia, anche l’ex corteggiatore della tronista Desirée Popper è stato avvistato mentre girava il video di presentazione nella sua Napoli, mentre il giovale Alex è stato visto presso la Cascata delle Marmore. Di lui si sa che di lavoro fa il parrucchiere, che è bellissimo e giovanissimo (ha appena 21 anni) e che pare non avere scheletri nell’armadio come il suo predecessore Claudio Sona.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31-08-2017: in scena l’atteso confronto tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Per finire, l’interminabile registrazione di oggi (si prevede duri sino a quattro ore) vedrà ospiti alcune coppia di spicco di Temptation Island 2017. Tra queste è attesissima la coppia dei “lenticchi”, ovvero Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che si confronteranno per la prima volta dopo la rottura avvenuta due mesi dopo la fine del reality show, dal quale però i due ragazzi erano usciti assieme.

È prevista anche la presenza della tentatrice di lui, la bionda Desirée Maldera, con cui Selvaggia ha litigato su Instagram. Tra le due ovviamente non corre buon sangue, dunque si prevedono scintille! Resta da capire però se davvero la Maldera e Chiofalo si stanno frequentando in gran segreto, come sostiene qualcuno… Se così fosse, ovviamente nella puntata odierna lo scopriremo!

Non perdetevi dunque le nostre anticipazioni sulla registrazione del trono classico di Uomini e Donne di oggi 31 agosto 2017!