Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 31-10-2017: sei un bluff, vai via

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha visto una clamorosa eliminazione

Oggi 31 ottobre 2017 si è registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e nonostante la grandissima attesa perché avremmo potuto scoprire chi prenderà il posto di Mattia Marciano sul trono blu di Maria De Filippi, questo non è avvenuto ancora. Non è sicuro si tratti di un tronista (potrebbe anche trattarsi di una tronista chiamata a fare da contraltare a Sabrina Ghio), tuttavia in molti sembrano convinti del fatto che sarò l’ex di Selvaggia Roma, il simpatico “Lenticchio” Francesco Chiofalo a occupare la sedia rossa più ambita della televisione. Nel frattempo abbiamo assistito all’eliminazione di Nicolò R. da parte della tronista.

Ecco le anticipazioni uomini e donne ufficiali, segui il link per leggere cosa è accaduto

Chi prenderà il posto di Mattia Marciano?

Mattia Marciano ha abbandonato durante la scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne scegliendo all’improvviso la sua corteggiatrice Vittoria Deganello, la stessa con cui in molti sostenevano fosse in contatto già dell’estate (e con la quale sembrava esserci già stato qualcosa, visto anche la grande complicità fisica dei due) e dunque si è liberato un posto sul trono classico.

Tutti pensano che il nuovo tronista sarà Francesco Chiofalo, ex protagonista della scorsa edizione di Temptation Island che è single solo da un paio di mesi, da quando cioè la fidanzata storica Selvaggia Roma ha deciso di lasciarlo pur essendo uscita assieme a lui dal reality show di Canale 5, ma è davvero possibile che la redazione messa sul trono una persona ancora innamorata della ex?

Francesco Chiofalo in pole position per il trono blu di Uomini e Donne

Chiofalo, infatti, fino a qualche settimana fa si dichiarava ancora innamorato di Selvaggia. Stranamente, però, proprio l’altro giorno su Instagram ha fatto sapere che non solo lui e Selvaggia Roma non sono tornati assieme, ma che anzi per lui è finita per sempre, che ha smesso di fare lo zerbino e che ha intenzione di andare avanti, cominciando un nuovo capitolo di vita.

Forse questo capitolo comprende il trono blu di Uomini e Donne“Mi sono sentito sbagliato, non accettato, denigrato, me ne sono state dette di tutti i colori, per mesi ho avuto la mia autostima sotto i piedi” ha scritto Francesco sul suo profilo, “sono stato male come non lo sono mai stato in tutta la mia vita….Mi ha aiutato la mia famiglia e i miei amici….parlandomi e confrontandomi con loro e ho capito che finita una grande salita dopo c’è sempre una lunga discesa”.

Che in questa improvvisa decisione del giovane c’entri in qualche modo una proposta da parte di Maria De Filippi e della sua redazione?