Anticipazioni uomini e donne, registrazione trono classico 5-1-2017: scontro tra tronisti

La puntata registrata il 5 gennaio 2017 è stata particolarmente movimentata e ci sono stati molti chiarimenti tra tronisti e corteggiatori

Le anticipazioni Uomini e Donne parlano della registrazione del 5 gennaio 2017 in cui sono stati avvistati ospiti speciali ed ex protagonisti del talk show, tra i quali Claudio D’Angelo che ha avuto un chiarimento con la sua ex corteggiatrice, adesso nuova tronista. Nel frattempo, fra esterne e diatribe, continua la ricerca dell’amore per Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini: Ecco tutte le anteprime.

Anticipazioni uomini e donne, registrazione trono classico 5-1-2017: Sonia e Claudio D’Angelo

Dopo l’entrata dei tronisti Sonia Lorenzini, Luca Onestini, Manuel Vallicella e dei rispettivi corteggiatori e corteggiatrici, Tina Cipollari scherza sull’entrata di Luca Rufini, ex partecipante al Trono Over. In seguito avviene un chiarimento fra Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini.

Lui la rimprovera di non averlo salutato il giorno della scelta e lei risponde che è l’ultima cosa che avrebbe voluto. Sonia si dice contenta di essersene andata per tempo, ma ecco che interviene Mario Serpa che la accusa dicendole che non vedeva l’ora di salire sul trono. Gianni Sperti sottolinea che Mario e Claudio non c’è mai stato un gran rapporto e Mario dice che la differenza tra loro sta nel fatto che lui non avrebbe mai acconsentito a diventare tronista se non fosse stato la scelta.

 

Anticipazioni uomini e donne, registrazione trono classico 5-1-2017: Carmen contesa da Luca e Manuel

 

Il trono di Manuel Vallicella vede già le sue prime discussioni: abbiamo Carmen, Florencia, Elettra ed Eleonora. Va a gonfie vele l’esterna di Manuel e Carmen, i due si concedono un giro a cavallo e in seguito lei ribadisce di essere convinta della sua decisione di corteggiare lui e non Luca. Per i due c’è un momento di tenerezza.

Tornati in studio Luca le chiede di ripensarci, ma lei ribadisce alla redazione la sua scelta. Parte un discorso molto accesso: Luca soffre la competizione con Manuel? Secondo Sonia Lorenzini si. I toni si scaldano e Manuel Vallicella chiede cortesemente a Luca, se dalla prossima esterna può evitare di nominarlo.

 

Anticipazioni uomini e donne, registrazione trono classico 5-1-2017: le esterne di Luca Onestini

 

Per Luca Onestini ci sono Angela, Giulia e Soleil. Vediamo l’esterna di Angela e Luca, in cui la corteggiatrice lo raggiunge in camera con colazione come regalo. I due paiono molto intimi e sembra esserci una buona alchimia. Soleil sottolinea di non essere costruita come l’hanno accusata le altre corteggiatrici.

L’esterna di Giulia e Luca va molto bene. I due scherzano insieme sulla pista da pattinaggio sul ghiaccio e poi discutono un po’ di loro. Lei parla della sua carriera da ballerina e delle incomprensioni che l’hanno portata a diventare dura con le persone. Lui la considera una ragazza bella e sincera e i due infine si sciolgono in un tenero abbraccio.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le anticipazioni Uomini e Donne non perderti le nostre novità.

Lascia un commento